Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ultimamente riscontro molti problemi con il decoder Media Link, solamente per quanto riguarda l'aggiornamento del software, da quando non si trovano più gli aggiornamenti FTP con la USB purtroppo ho bloccato ben 3 Decoder! ho provato la soluzione per lo sblocco caricando il vostro File allegato, seguendo attentamente le istruzioni premendo il tastino rosso appara il caricamento del Firmware con errore :"upgrade url chek error try again" al riavvio tramite nuovo firmware inserito in pen drive formattata in fat 32 l'aggiornamento non parte ugualmente, se insisto purtroppo si blocca definitivamente tutto come gli altri decoder, avete qualche suggerimento?
Grazie di tutto e saluti
Ciao , no purtroppo non ho risolto, se hai il tutto sarebbe per me molto gradito avere la procedura grazie!
Il decoder almeno non e' bloccato?

Messaggio aggiunto 1 minuto 55 secondi:
Mandami in pm la tua mail che ti mando tutto.
Ciao se mi spieghi come fare sarei ben lieto di farlo.

Messaggio aggiunto 8 minuti 32 secondi:
Ecco la procedura che uso io.

Messaggio aggiunto 1 minuto 38 secondi:
Il tutto mandato,procedura testata e' perfettamente funzionante.Ciao.
In editor completo & anteprima ( cliccando il tasto qui sotto...) vai nella risposta completa...e non in qst quick replay!! lì troverai la scheda per allegare file ( possibilmente compressi zip o rar ) alleghi il tutto ed è fatta !!
NB: non hai inviato nulla... scrivi " ecco la procedura che uso io" e il tutto mandato" ?? ma non hai mandato nulla...controlla bene...
Ciao adesso tutto ok e fatemi sapere,la procedura e' testata e perfettamente funzionante,provata su diversi decoder ovviamente 2200 st combo.
scan6868 ha scritto:Ciao se non hai risolto ti mando tutta la procedura con i file allegati. :-)
puoi mandarla anche a me ?

Messaggio aggiunto 47 minuti 53 secondi:
ragazzi se qualcuno mi puo aiutare ho bisogno del firmaware MEDI@LINK SMART HOME ML2200 BLOCCO FIRMWARE
Questo perchè non leggete.....ed andate di fretta !!! a parte il post nr.9 come ti indica perfettamente @scan6868 , ma il sito, @minu72 è equipaggiato con una sezione downloads -->>> dl_ext/ che reca tutte le categorie !!!!
nello specifico qui -->> dl_ext/?cat=25 trovi la sezione che avresti potuto cercare....
Saluti.
scan6868 ha scritto:Il decoder almeno non e' bloccato?

Messaggio aggiunto 1 minuto 55 secondi:
Mandami in pm la tua mail che ti mando tutto.
Salve io ho anche questo problema si blocca su loader sarei grado se mi mandi la procedura se poi grazie andicipatamente
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]