Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

 Messaggio del moderatore 

ATTENZIONE QUI LEGGETE LA RECENSIONE DEL MEDIALINK IN OGGETTO !!!
SEVERAMENTE VIETATO SCRIVERE POST INERENTI QUESTO DECODER CHE VIOLANO IL regolamento DEL FORUM!!!
PENA IL RICHIAMO UFFICIALE IMMEDIATO O SOSPENSIONE ACCOUNT
IN CASI GRAVI O REITERATI A DISCREZIONE DELLO STAFF !!!
INVITO ALLA LETTURA DEL ( REGOLAMENTO )

Assolutamente da provare mai visto un decoder così efficiente, le caratteristiche e le sue potenziali qualità sono sbalorditive, da consigliare assolutamente a chi vuole qualcosa in piu ad un prezzo davvero irrisorio direi per le tasche di tuttips: ai suoi fratelloni piu grandi gli fa un baffo ,magari avessero... tutti le sue caratteristiche...............provare per credere.
da menu potete accedere a cas network&cas da questa schermata potete caricare sempre ultimo fw. aggiornato
da software upgrade via FTP oppure la lista canali aggiornata sempre da FTP come vedete e davvero un gioiello della tecnica, da CAMD invece potete accedere a **** 1. 2. 3 eccc. poi questo decoder ha un anti freezing control se mettete il fw qui proposto il decoder e gia impostato tutto per un miglior funzionamento per non parlare poi delle mille funzioni da iptv a tutto il resto ragazzi e il massimo, il decoder lo potete trovare facilmente online .vi auguro un buon divertimento con il decoder tutto fare .

Da CAS ok 0000 potete accedere a network e cas digitate da telecomando 9999 per poter accedere nel sottomenu

da multimedia APPPS potete accedere su mille funzioni pass e 1111



Immagine

Caratteristiche tecniche:
Codice: Seleziona tutto
- CPU 667 MHz 32 bit MIPS
- Flash 128 Mbit
- DDR3 SDRAM 2 GB
- 1 Tuner DVBT2
- 1 Tuner DVBS2
- APPs: Youtube, Daily motion, GoogleMap, Weather, Internet Radio, DLNA, Web Album, Photo, Rss.
- Adult: 50.000 canali non stop
- Usb wifi opzionale cod. articolo 14543
- Stream MPEG2 - MPEG4
- Formato video 4:3 - 16:9 - Letter Box
- Risoluzione video 1080P, 1080i, 720p, 576p, 576i, 480p, 480i.
- Audio Mono / Dual / Joint stereo / Stereo
- Audio bit rate 32 Kbits/s - 384 Kbits/s
- 1 x RCA
- 1 x S/PDIF
- 1 x RS232
- 1 x HDMI 1.3
- 2 x Porte USB ( frontale e posteriore)
- 1 x RJ45 porta
- 1 x Lettore di smart card
- Alimentazione esterna 12V 2A
- Peso 1.5 kg
- Dimensioni 220 * 40 * 135 mm 
la lista canali Top Italia ed il nuovo fw lo potete scaricare tranquillamente direttamente dal decoder da software upgrade via FTP
purtroppo ragazzi dato che non rispettate e non leggete prima il regolamento siamo stati costretti a levare tutto attenzione ai bannnnnnnnnn per chi non rispetta le regole.
angelsanges ha scritto:cioè vorrei capire.....che fine ha fatto tutto??
ho pagato per cosa? per scaricare 1 file e basta....???

 Messaggio del moderatore 

A PARTE IL FATTO CHE NON PAGHI NULLA PER PRELEVARE MA TU STAI FACENDO PARTE DI UN FORUM COME UTENTE DELUXE !! E DAI UN SUPPORTO GENERICO AD UNA COMMUNITY CON UNA DONAZIONE!!! STOP !!! NON DICIAMO CASTRONERIE !!! NON C'è PAGAMENTO A PRESTAZIONE DI NIENTE E DI NULLA!! PREGO !! LEGGITI IL regolamento !!

rexy ha scritto:la lista canali Top Italia ed il nuovo fw lo potete scaricare tranquillamente direttamente dal decoder da software upgrade via FTP
purtroppo ragazzi dato che non rispettate e non leggete prima il regolamento siamo stati costretti a levare tutto attenzione ai bannnnnnnnnn per chi non rispetta le regole.
effetivamente forse si stava un po esagerando...
pero ci stavano alcuni passaggi e spiegazioni che potevano essere utili...questo è un buon decoder, sarebbe bello avere una bella guida fatta per bene con tutte le sue funzioni, e credo che ne sono tante....
forse anche gli ultimi post sono stati fraintesi.....credo volevano dire che è inutile fare un posti o una sez. medialink e poi vedere solo un post.....
grazie sempre del lavoro che fate, e speriamo che qualcuno possa aiutarci come poter divertirci su questa nuova scatoletta...

*** Messaggio aggiunto il 17-09-2015 22:41 ***

gia dato sto provarmi a farmi una lista aggiornata a modo mio, e possibile fare un bekup su questo decoder....non vorrei che dopo ore passate a modificare la lista potrei perderla e non inserirla piu'.....
salve,ho ricevuto oggi il decoder e ho caricato l'ultimo firmware messo a disposizione in ftp,fatto la ricerca sia sat che dtt,messo in rete,ho visione a scatti (circa 1 minuto di freeze)e spesso si blocca quando entro nel menù per fare qualche operazione e si spegne e si riavvia,consigli?
avana ha scritto:
rexy ha scritto:la lista canali Top Italia ed il nuovo fw lo potete scaricare tranquillamente direttamente dal decoder da software upgrade via FTP
purtroppo ragazzi dato che non rispettate e non leggete prima il regolamento siamo stati costretti a levare tutto attenzione ai bannnnnnnnnn per chi non rispetta le regole.
effetivamente forse si stava un po esagerando...
pero ci stavano alcuni passaggi e spiegazioni che potevano essere utili...questo è un buon decoder, sarebbe bello avere una bella guida fatta per bene con tutte le sue funzioni, e credo che ne sono tante....
forse anche gli ultimi post sono stati fraintesi.....credo volevano dire che è inutile fare un posti o una sez. medialink e poi vedere solo un post.....
grazie sempre del lavoro che fate, e speriamo che qualcuno possa aiutarci come poter divertirci su questa nuova scatoletta...

*** Messaggio aggiunto il 17-09-2015 22:41 ***

gia dato sto provarmi a farmi una lista aggiornata a modo mio, e possibile fare un bekup su questo decoder....non vorrei che dopo ore passate a modificare la lista potrei perderla e non inserirla piu'.....

 Messaggio del moderatore 

QUEI LINK E GUIDE CUI FAI RIFERIMENTO PRELUDEVANO A QUALCOSA CHE POI SAREBBE SFOCIATA IN NON REGOLAMENTARE , COME DIFATTI E SIFFATTO E' AVVENUTO , COSTRINGENDOCI A TALE DRASTICA SOLUZIONE E NON E' ASSOLUTAMENTE AMMISSIBILE !!! NE' IO NE' IL FORUM , NE' TUTTI NOI ADMIN E MODs LO POSSIAMO ACCETTARE !!! QUINDI QUESTO E' LO STATUS QUO!!

pippoeuropa ha scritto:salve,ho ricevuto oggi il decoder e ho caricato l'ultimo firmware messo a disposizione in ftp,fatto la ricerca sia sat che dtt,messo in rete,ho visione a scatti (circa 1 minuto di freeze)e spesso si blocca quando entro nel menù per fare qualche operazione e si spegne e si riavvia,consigli?

 Messaggio del moderatore 

SE LA VISIONE DEI CANALI FREE TO AIR ( PERCHè DI QUESTI SI DISCORRE RIMANENDO SUL REGOLAMENTARE ) LO DICO CUBITALE !!! TI VA A SCATTI LA SCHEDA VIDEO NON STA FUNZIONANDO BENE DEL TUO DECODER !!! QUINDI FATTELO SOSTITUIRE !!! NON VOGLIO MINIMAMENTE PENSARE CHE ALLUDI A QUALCOSA DI NON REGOLAMENTARE PERCHE SAREBBE DA RICHIAMO E BAN. COSì HO DETTO !!! E QUESTO E' CHIARO COME IN PRIMA PAGINA.
NON PENSO NULLA E NON GIUDICO NULLA , SONO SICURO , ANZI SONO CERTO FINO AL 1000 X 100 !!! CHE NN TI RIFERIVI A COSE NON REGOLAMENTARI...QUINDI CI SIAMO CAPITI .
SALUTI

sapete se in qualche altro sito si puo parlare liberamente di questo benedetto decoder e che abbia una spiegazione piu precisa grazie a chi mi puo aiutare
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 13

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]