Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

 Messaggio del moderatore 

@jetronix-eco ti sbagli fortemente !!!!
Siamo in pochi ma rispondiamo "alacremente" su tanti argomenti e dispositivi ( io personalmente mi occupo di altri modelli !! ) anche se molti di noi sono impegnati in altre mansioni per loro personale lavoro e/o ferie , vacanze e quant'altro siamo sempre presenti e cerchiamo di dare il massimo supporto !!! Quindi non scriviamo cose che non sono e sopratutto non pretendiamo quello che non è pretendibile !!! Si deve avere pazienza !!
Chi si è sempre occupato di questo modello è @rexy Contattalo direttamente se nn risponde qui sul forum !! cosa vuoi che ti dica ?? Se non diamo una risposta è perchè nessuno di noi che bazzichiamo sul sito per altre mansioni di controllo e creazione non sappiamo darne!! Non perchè non vogliamo !!!! Parti dalla prima pagina eventualmente e leggi se il tuo problema è stato già trattato così da sincerarti che non sia già stata data la risposta che tanto aneli!!!
Saluti.

Nemoxyz ha scritto:

 Messaggio del moderatore 

@jetronix-eco ti sbagli fortemente !!!!
Siamo in pochi ma rispondiamo "alacremente" su tanti argomenti e dispositivi ( io personalmente mi occupo di altri modelli !! ) anche se molti di noi sono impegnati in altre mansioni per loro personale lavoro e/o ferie , vacanze e quant'altro siamo sempre presenti e cerchiamo di dare il massimo supporto !!! Quindi non scriviamo cose che non sono e sopratutto non pretendiamo quello che non è pretendibile !!! Si deve avere pazienza !!
Chi si è sempre occupato di questo modello è @rexy Contattalo direttamente se nn risponde qui sul forum !! cosa vuoi che ti dica ?? Se non diamo una risposta è perchè nessuno di noi che bazzichiamo sul sito per altre mansioni di controllo e creazione non sappiamo darne!! Non perchè non vogliamo !!!! Parti dalla prima pagina eventualmente e leggi se il tuo problema è stato già trattato così da sincerarti che non sia già stata data la risposta che tanto aneli!!!
Saluti.

ciao nemoxyz, ancora adesso leggo la tua risposta, comunque nessun problema, capisco perfettamente il periodo, tra ferie e cose varie la maggior parte sono impegnati, comunque ho risolto mandando una mail a medialink, loro mi hanno dato la soluzione,ciao
Mi fa davvero molto piacere che tu abbia trovato soluzione !! @jetronix-eco
Purtroppo ti ripeto non era nulla contro te se non davamo risposta...ma perchè non ne eravamo a conoscenza!! :-(
Hai fatto un ottima cosa contattando medialink ( non potevi fare di meglio )!!!
Se hai modo di condividere tale soluzione sarebbe ottimo per coloro i quali leggeranno in futuro!! grazie anche a te , saluti
salve ragazzi .
come vi avevo detto in precedenza , il decoder 2200ts è arrivato , montato , istallato , creata lista personalizzata , scaricato il nuovo fw 1.600 e devo dirvi che purtroppo non ho lamentele da fare , anzi devo ritenermi soddisfatto perché ho trovato tutto semplice e lineare . il servizio iptv free è davvero ottimo , anche quello creato tramite file m3u da usb .
conclusione : nessun problema e soddisfatto
Nemoxyz ha scritto:Mi fa davvero molto piacere che tu abbia trovato soluzione !! @jetronix-eco
Purtroppo ti ripeto non era nulla contro te se non davamo risposta...ma perchè non ne eravamo a conoscenza!! :-(
Hai fatto un ottima cosa contattando medialink ( non potevi fare di meglio )!!!
Se hai modo di condividere tale soluzione sarebbe ottimo per coloro i quali leggeranno in futuro!! grazie anche a te , saluti
ok nessun problema, il mio problema come ho spiegato nel primo post era questo, da quando ho preso questo decoder arrivato con firmw originale non riuscivo in nessun modo ad installare un nuovo firmware, provando a scaricarlo da ftp server non andava, ho fatto tantissimi tentativi da usb ma mi restituiva sempre errore file non accoppiato, bene ho pensato di contattare direttamente medialink esponendo il mio problema, loro gentilmente dopo pochi giorni mi hanno inviato tramite mail un firmware da mandare tramite usb e poi procedere da ftp, tutto qui se qualcuno dovesse avere lo stesso problema la soluzione c'e
pippoeuropa ha scritto:ho provato la m7premium e la legge,quella di sky non c'è l'hò
a me la scheda premium nn la legge... tu hai dovuto impostare qualcosa?
Ma non leggete i post ???? :-o :-/ @jetronix-eco ha risolto contattando direttamente "medialink" ed esponendo il problema!!!! fatelo anche voi così fate presente il tutto e possono migliorare !!! ;)
Saluti.
Anche io ho lo stesso problema, ma scusatemi mi sembra assurdo che se qualcuno ha la soluzione LEGALE non possa allegare tutto qui, ma che si debba contattare Medialink ed aspettare una settimana per la risposta.
Buona giornata
Ma chi lo ha detto che non si possa allegare ???? :-o :-o
Leggi il mio post -->>> Nemoxyz @ MEDI@LINK SMART HOME HD COMBO (S2 + T2 - IPTV) e apps dove scrivo che se ha modo di condividere il tutto lo poteva fare...cerchiamo di "stratificare & pensare " prima di sparare a zero!! ehehehe
Non posso certo obbligare @jetronix-eco a condividere la soluzione se di sua spontanea volontà non lo fa!! non credi ??? Attendi risposta da Medialink e condividila tu eventualmente !! così mettiamo punto e chiudiamo il cerchio !!
Saluti.
Ok, il problema di caricamento software che si blocca e da il messaggio "no archivio accoppiato" si risolve così
Scaricare il file in allegato, scompattarlo e metterlo in radice (in nessuna cartella) di una pen drive formattata FAT32
Spegnere il decoder dall'interrutore dietro
Inserire la pendrive, accendere il decoder da dietro e premere continuamente il tasto rosso del telecomando (quello piccolo rosso, non quello di accensione/spegnimento) finchè non inizia a caricare il firmware
Al riavvio inserire da usb qualsiasi versione di software.

--->>>> SOLUZIONE BLOCCO SW MEDIALINK SMART HOME HD COMBO
Ringraziamenti a @mandrake2 !!!
Ho provveduto a mettere in primo piano la soluzione ed il file disponibile in downloads ( FREE ) per tutti gli utenti!!
Saluti !!
ragazzi buonasera a tutti, solo adesso leggo questo post, purtroppo ero fuori e in una zona dove non avevo neanche internet, voglio solo chiarire io non ho nessun problema a condividere con tutti la soluzione per risolvere il problema sul medialink, ieri ero riuscito finalmente a leggere la posta dal mio smartfhone, ho ricevuto una mail da mandrake2 e mi chiedeva se potevo aiutarlo, ho anche risposto che appena rientravo l'avrei aiutato volentieri, comunque ho visto che avete risolto, anche se è un procedimento diverso da quello mio, a me praticamente medialink mi aveva mandato un firmware da mandare al decoder da usb e poi si poteva procedere tranquillamente ad installare tutto il resto da ftp, ma questo io l'avevo anche scritto se non sbaglio, se mi fate capire come si fa lo posso mettere a disposizione di tutti,
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 13
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]