Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz Grazie per avermi risposto.
La domanda specifica è cosa devo mettere nell'URL? Qual'è l'indirizzo da inserire? Devo inserire anche la porta?
User e pass inserisco gli stessi che uso per entrare via web nel sistema?
Grazie ancora.
@Nemoxyz forse non sono stato abbastanza chiaro nell'esporre la domanda.
Mi dici che tali info le abbia io ma se così fosse non avrei problema alcuno. :joy:
L'indirizzo ip e la porta da inserire, sono quelli del mio router o di un sito esterno?
@paganino no la domanda era esposta perfettamente !!
Ma non hai intuito tu il funzionamento dell'applicazione che stai tentando di configurare...sono ovviamente esterni....ma è una cosa lampante nella dicitura c'è scritto indirizzo IP address : port ( non c'è scritto indiirzzo router!! giusto ??? )
Per cui è la fonte esterna (...ed ovviamente limitiamo l'argomento perchè potrebbe sfociare in qualcosa da non regolamento, attenzione... ).
Rimanendo sul prettamente tecnico tu parli fin dall'inizio di m3u in tuo possesso , è da lì che trai le tue info!!
Saluti!!
@Nemoxyz avevi pienamente ragione!! La soluzione era davanti a me e non me ne sono accorto. Finalizzare il tutto è stato parecchio semplice. Purtroppo però il problema iniziale, ovvero il fatto che vada a scatti, non si è risolto affatto..
Hai qualche consiglio su come risolvere? La velocità della mia connessione è costantemente controllata e non va mai sotto dei 15mb, quindi escluderei questo problema. Altre soluzioni?
Mi fa piacere che tu abbia risolto, ed inoltre comprendendo il perchè ( è meglio di essere imboccati...) qui ci teniamo anche alla crescita dell'utente dal punto di vista della conoscenza!! ;) Il problema che esponi può avere due "genesi" , fonte non all'altezza ( ma non è qst sito teatro di argomentazioni del genere..) oppure un provider internet che utilizzi che sebbene abbia nominalmente i 15mb decantati ha problemi sugli streaming.( solitamente i fastweb vari e vodafone tendono ad avere qst singhiozzi ) se puoi impostare il DNS ( 8888/8844 su router o su dispositvo ) fare una prova a vedere se migliora. Saluti.
@Nemoxyz ti ringrazio ancora per avermi condotto alla soluzione. Purtroppo però il problema persiste. Come mi hai consigliato ho impostato il DNS sul router ed ho anche provato le fonti in altri decoder dove però funzionano perfettamente. A questo punto mi sembra logico sia un problema nel mio decoder.
Riusciamo a venirne a capo?
Se hai riscontrato queste "discrepanze" a condizioni perfettamente uguali ( ip , router, cavo , posizione etc etc ) non c'è salvezza...mi dispiace, è il tuo box medialink che non ce la fa!! ti consiglio qualcosa di più prestante !!!
viewtopic.php?f=84&t=35286
SAluti.
Basta così. Ho appena fatto il reso del decoder ad Amazon. Troppe problematiche sin dal principio. Ovvio che non mi aspettavo nulla di semplice ma speravo di arrivare ad una soluzione felice. Detto ciò ho deciso di ordinare questo:

Spero andrà meglio.
Grazie ancora per tutto.
Hai fatto benissimo !!! Fidati che Zgemma H2H va davvero molto bene :

Lo uso costantemente con openpli e mai una piega!! Di meglio c'è la sua evoluizone H5 con il supporto al 4K ma sostanzialmente le prestazioni sono quelle. Saluti.
Salve,
qualcuno mi puo' dire dove posso scaricare la lista canali aggiornata ad oggi?
in ftp c'e' ancora quella del 2016!
Grazie.
Scusate se entro nel discorso, io ad esempio ho un URL che non contiene indirizzo IP, l'ho scritto nel suo spazio URL ma non mi dava nulla, ma lo stesso URL funziona su altro... Per intenderci e una lista in chiaro...
Dove sbaglio?
@angelorossi sicuramente è un link "shortizzato" per cui su altro ti funziona ma qui serve IPaddress : porta user / password se non metti questi parametri non puoi usare qst metodo. Non credo tu lo possa usare vista la tipologia di url che usi.
Saluti.
Ma dove si trovano e come di trovano, ma non so... Sono curioso di capire anche per una prova se funziona o meno.... Se potete aiutarmi ve ne sarò grato... Grazie...
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]