Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
SOFTWARE PER IL RECUPERO DAL BLOCCO DEL MODELLO ML2200 ( rom.bin )
https://images.iptv-shop.eu/obr/productFoto/attachments/medialink-ml-9400-4k-s2t2-iptv-2.jpeg
Guida per l'utilizzo

Questo file "rom.bin" che trovate nel serve per recuperare il decoder una volta che si imballa per aver messo fw sbagliato.

1) mettere il file rom.bin in una penna usb a vista non in una cartella
2) inserire la penna usb al decoder spento accendere il decoder dal bottone di dietro e contemporaneamente premere il tasto di accenzione davanti al decoder
3) tenetelo premuto finchè non vedete sul dispay che incomincia a partire il file rom.bin
4) A questo punto lo potete lasciare , a caricamento avvenuto il decoder si riavvia da solo
5) Poi mettete il fw pach che trovate sul forum : Opensource FIRMWARE MEDIALINK ML 2200 S2 T2 combo - 11-2021 UPDATE

Ringraziamenti : @dodado ( utente forum che ha messo a disposizione il materiale )

Versione: rom.bin-REBOOTING

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
TALE FILE E' DI TIPO OPENSOURCE DIRETTAMENTE DISTRIBUITO DALLA CASA MADRE PER POTER RENDERE ESEGUIBILE I DISPOSITIVI DECODERS PRODOTTI DA MEDIALINK !! SAT.TECHNOLOGY SI ASTIENE DA OGNI RESPONSABILITA’ E DA QUALUNQUE USO FATTO DI TALE FIRMWARE EVENTUALMENTE E NON NECESSARIAMENTE PER SCOPI DIVERSI E NON REGOLAMENTARI !!!


Vedi Download: SOFTWARE PER IL RECUPERO DAL BLOCCO DEL MODELLO ML2200 ( rom.bin ) MAG2017
Modificato 14 volte da Nemoxyz 6 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
buona sera ho il mio mediali bloccato con luce rossa fisso come posso sbloccarlo . da premettere che io non sono un esperto ,aspetto un vostro aiuto
buona sera grazie per avermi risposto ho letto che bisogna scaricare il file rom.bin ma non so da dove scaricarlo e poi tento di riavviare il mio mediali
@frida in calce alla descrizione ci sta scritto:
Vedi Download: SOFTWARE PER IL RECUPERO DAL BLOCCO DEL MODELLO ML2200 ( rom.bin ) MAG2017
clicca lì ti porta in sezione downloads.
ragazzi buongiorno volevo dirvi che non ci sono riuscito a scaricare i file non ci riesco . il mio modello di media link non e nuovo mi sembra che sia il 5100. vi spiego il modello . la parte posteriore ha una presa scart più una porta hdmi una porta lan ed antenna terrestre più una portgausb per il wifi. anteriore invece ha una porta usb più una slot per tessera . scusate se vi disturbo. ( volevo sapere se si deve fare una offerta) al sito
@frida fondamentalmente non facciamo supporto sui Medialink anche perchè la casa madre stessa è rimasta sempre "sorda" a tali discorsi...
Abbiamo messo a disposizione degli utenti in modo FREE questo materiale che vedi in sezione a vantaggio di tutti. Se il modello è il 5100 devi usare questo > Opensource FIRMWARE MEDIALINK ML 5100 T2 HEVC - 11-2021 UPDATE , per il supporto/offerta lo può fai indiscriminatamente da qualsiasi discorso. Il senso è quello di supportare il sito. Vedi tu liberamente > membership

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]