Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
come posso effettuare un backup sul decoder media@link s2t2 combo chi mi da una mano, nel decoder non trovo nessuna voce che mi faccia fare un upgrade su di una pennetta usb
cmp, cmp 
@savoman1254 hai un po le "idee" confuse!!
Esordisci dicendo che desideri realizzare backup ( per definizione si intende un "dump" di quello che hai sul decoder, per cui una "fotografia" scattata in quel momento!! Appunto backup = letteralmente "torna indietro" ).
Continuando invece parli di "upgrade" che significa aggiornamento , miglioramento software per via aggiornamento.
Per cui tu cosa vuoi fare ??? Un backup ( dumpando i dati su penna usb ) oppure un flash updgrade installando una versione nuova del software ?
Spiega meglio altrimenti non possiamo aiutarti. In ogni caso in entrambe le condizioni tramite menu impostazioni trovi dove realizzare il tutto.
Saluti.
scusa non ho riletto quello che ho scritto si voglio fare un dump come dici ,infatti stavo upgradando il decoder cioè aggiornando al nuova fmw,ed o pesato a fare un backup ho dump come vogliamo dirla ,e non trovo come fare il backup ,mi potete spiegare come fare , scusate dell'imprecisione grazie
Beh rileggere cosa si scrive è sempre una buona regola per vedere cosa si è cercato di esprimere e se tutto è corretto. ;)
Laddove vai nel menu per flashare il nuovo software dovresti trovare anche l'opzione per dumpare.
Non utilizzo direttamente modelli medialink per cui non posso dirti con estrema precisione ma tutti questi modelli "embedded" sono tutti strutturati nella stessa maniera. Ad ogni modo a cosa ti serve un backup se stai aggiornando a nuovo software ?
Non essendo un decoder ( tipo enigma2 ) il backup-dump lascia il tempo che trova, perchè cmq se rimetti il software precedente ( dovesse non soddisfarti quello nuovo montato ) dovrai fare le stesse operazioni , FW flashato ed metti le tue impostazione ed è fatta non ci vedo questa necessità di dumpare.
Saluti.
nel menu non trovo la voce dump in questi decoder è solo una mia curiosità in tutti i modelli che conosco riesco a fare il dump in questo no , credevo che ci fosse una procedura da fare , appunto per questo ho chiesto come fare , volevo salvare la lista canali che ho sistemato come ho voluto , ma non riesco a trovare come fare , comunque grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]