Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
mi hanno regalato il decoder medialink ml 4100 tc ma non so come iniziare ad utilizzarlo per poter vedere tutti i canali. Gentilmente potete aiutarmi? Grazie.
per "tutti i canali" intendo i canali gratuiti e non a pagamento. Mi chiede user a psw che penso siano admin / 0000. Ma poi non capisco il modo per accedere ai canali. Se vado nelle impostazioni e aggiungo il file m3u dei canali grautiti, uscendo non li vedo + da nessuna parte. Potete aiutarmi un pochino? grazie.
Potresti leggere questa guida che sebbene sia basata su altro modello della gamma medialink dovrebbe però essere esaustiva per te.
[GUIDA] Config. iptv XSTREAM-Code App su Medi@link SmartHome
Ti ricordo inoltre che noi non siamo il "customare-care" della medialink , se hai problemi con i loro prodotti puoi sempre rivolgerti presso il loro sito e nello specifico la pagina contatti : https://www.medialink.online/contact
Saluti.
Dovrebbero essere quelli si !! ma se ti nega l'accesso allora sono stati cambiati !! Ma che ci entra "stalker server" cmq quando stiamo parlando di "xtreamCodes app" ??? Questo non l'ho capito ??? Ti sei confuso e sei andato su STALKER ma non è corretto quello serve per altro !!!
Fai attenzione e leggi meglio !! Saluti.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]