Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX SOLO PRO V2 Sunray MINI - MINI pro tuner SAT cpu 751 Mhz
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho un problema il mio magicbox v2 il led blue spento e nessun segnale solo la ventolina sopra il decoder gira come posso risolvere grazie
rifleshiato con black hole 2.17 tutto ok per l'istalazzione quando vado sul blu panel mi da questo errore
versione della immagine in flash errata. Istallare in flash la black hole image v. 2.17
gia istallata come faccio a far funzionare il blu pannel?
Quel download é free! Cm giusto che sia! Nn serve donazioneee!! Saluti !!
Pulisci la cache del tuo browser!! Ccleaner ti aiuta!! Byee
il mio decoder magibox v2 come lo posso riflescare se non si accende solo la ventolina superiore gira tramite la porta com si puo riflescare il decoder?
Nemoxyz ha scritto:Quel download é free! Cm giusto che sia! Nn serve donazioneee!! Saluti !!
Pulisci la cache del tuo browser!! Ccleaner ti aiuta!! Byee
Intanto grazie per la risposta.
Non mi fraintendere, non stavo sindacalizzando il fatto che la donazione non sia stata esaustiva, tutt'altro. Il contributo l'avrei lasciato a prescindere visto l'impegno.

Detto ciò, non mi prendere per scemo, ma io non vedo proprio il link al download disponibile. Ho provato da tre PC diversi e pure da smartphone, non credo sia un problema di cache di browser.

Dove sbaglio?

Grazie ancora.

Vorrei trovare il modo di far funziona re a867 sul mio MagicBox solo pro v2
Ecco quello che vedo dal mio browser, come da tutti gli altri miei dispositivi, compreso iPhone.

Grazie per gli aiuti

Messaggio aggiunto 24 secondi:
Ecco quello che vedo dal mio browser, come da tutti gli altri miei dispositivi, compreso iPhone.

Grazie per gli aiuti
Immagine
Ciao a tutti,
ho appena comprato un decoder magicbox solo pro v2
volevo sapere che cosa mi consigliate tra:
1. BlackK Hole-2.17
2. **not-mention**-7.0.196-PRO V2
3. PRO V2-Open-ATV-20151208
grazie mille
Io li sto provando un po tutti, ma sono affezionato a blackhole, anche se non sono ancora riuscito ad installare i driver per a867.
La **not-mention** invece la vedeva di default, ma tutto il resto era un disastro, tutti i feed chiusi.
stef84 ha scritto:Grazie per gli aiuti
Adesso puoi scaricarlo, è stato un errore nostro. Grazie per la segnalazione ;-)
stef84 ha scritto: Intanto grazie per la risposta.
Non mi fraintendere, non stavo sindacalizzando il fatto che la donazione non sia stata esaustiva, tutt'altro. Il contributo l'avrei lasciato a prescindere visto l'impegno.
Detto ciò, non mi prendere per scemo, ma io non vedo proprio il link al download disponibile. Ho provato da tre PC diversi e pure da smartphone, non credo sia un problema di cache di browser.
Dove sbaglio?
Grazie ancora.
Vorrei trovare il modo di far funziona re a867 sul mio MagicBox solo pro v2
Nn mi permetterei mai di prendere per scemo nessuno !!! Ci mancherebbe!!
Mi assumo la responsabilità del problema occorso sul download in questione!! E' stata una mia svista , capita...
Ho provveduto a riportare il tutto a condizioni normali.
grazie per la segnalazione. Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]