Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Credo che solo tu non riesca a leggere:

Vedi Download: dl_ext/?view=detail&df_id=258

Perché altri nn hanno qst problemi.
Saluti.
Ciao, scusa cloud ma come mai con putty non ci si puo connettere attraverso l'ip del decoder??

Messaggio aggiunto 6 minuti 57 secondi:
risolto entrando con telnet da putty è il servizio ssh che probabilmente non è attivo.
[quote="Cloud

Cloudtaly è sempre ben accettato il tuo lavoro!!!
confermo che la DK led blu funge su questa img openpli 4.0 DM800HD 2.1,tranne che i VOD,come hai anche anticipato,per il resto sembra tutto ok ,e anche abbastanza veloce e leggera!
se magari ci illumini su come far funzionare i VOD,come impostare una pendrive usb,e cosa inserirci poi dentro per vedere gli stessi VOD e mantenere leggera l'immagine.
riferito sempre alla openpli 4.0 su DM800hd 2.1
grazie ancora per il lavoro svolto! : :-)
CloudItaly ha scritto:@mangoni, quando la rimetterai su, prova: CloudItaly @ dm800-sim2-openpli-4.0-digital-key-ssl84d
Buonanotte a tutti...

E' passato un po' di tempo, ma finalmente ho trovato il tempo per sperimentare l'immagine. Ricapitolo la mia situazione. Ho un DM800 Ferrari. Quindi ho caricato l'immagine e successivamente il SSL88F. Parte e (come previsto) non vede nessun tuner.
A questo punto, ho applicato la "patch" (chiamola così) come detto da Cloud.
Ecco qui mi capita che copio il file bcm7401.ko e riavvio. E li si blocca, sulla schermata con il DM800 a video e nessun boot.. Ho provato tutte le combinazioni.
Premettendo che dopo il caricamento dell'immagine, se riavvio lui riparte, ho provato a:

1) Dopo il primo riavvio, carico il file bcm7401.ko, riavvio di nuovo SI BLOCCA
2) Dopo il primo riavvio, riavvio di nuovo (OK), carico il file bcm7401.ko, riavvio e SI BLOCCA
3) Stacco il tuner USB (la a867),faccio sia la proceduro 1 che 2 e si blocca
4) Reset Conf di fabbrica ovviamente ho una openpli pulita (OK) appena metto il bcm7401.ko riavvio e si blocca.

Se non ho dimenticato qualche combinazione, mi viene da dire che messo comune tra tutto è il bcm7401.ko che appena messo pianta incosa..

A qualcuno è capitato uguale? suggerimenti?
M.
@stone come mai accade una cosa del genere?

@mangoni fa una prova:
1) avvia il decoder normalmente
2) tramite telnet dai il comando
Codice: Seleziona tutto
init 4
3) cancella il file /etc/enigma2/settings
4) sostituisci il file bcm7401.ko patchato
5) spegni forzatamente il decoder da dietro e vedi se alla riaccensione, rileva il tutto.
Cloud, VOD funzionanti? la accendiamo??!! :P
cmq grazie per ora,appena posso la provo!
salve a tutti.... ho un dm800 clone con questa immagine. vorrei mettere plugin iptv player, ma nell'elenco dei plugin non e presente. se lo vado a scaricare da internet, me lo installa ma non me lo trova al riavvio del decoder ed inoltre quando accedo ai plugin mi tira fuori un errore riguardo ai plugin. come posso risolvere? alternative?
@giancai, da internet devi prendere un plugin che sia "oe2.0 " + "all"

Non conosco il plugin. Comunque vedi se con quella di arthur hai il medesimo problema. Altrimenti posto magari un aggiornamento della mia.
ciao a tutti volevo chiedo gentilmente come posso fare x scaricare questa immagine

Messaggio aggiunto 1 ora 20 minuti 9 secondi:
sono riuscito a scaricarla scusate di tutto

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]