Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi e possibile sapere password ftp,dato che non riesco a collegarmi,non e' sicuramente dreambox.
ti assicuro che dopo aver caricato questo backup la password non e dreambox non mi fa collegare.Bho
Se leggi la discussione @arthur ha detto quale sia la password e credo fosse proprio "dreambox" ti ricordo peraltro che lo username è "root" non vorrei che sbagli in questo ??
Saluti.
si per root non ce problema solo che scrivo dreambox e non va,bho ripeto strano ho fatto molte volte sta cosa va be pazienza
non me lo fa installare memoria piena non si posso rimuovere plug in,peccato un firmware per quanto mi riguarda inutilizzabile.
Sei sicuro di digitare correttamente la password ? senza maiuscole od altro ?? molto strana qst condizione effettivamente.
attendiamo intervento di @arthur autore del backup.
Saluti.
ragazzi ho un problema con questa immagine....dove trovo il feed per scaricare plugin extra?....se provo a spararglieli sia da tmp che da penna usb inserita poi nel menù non trovo niente come se non l'avesse installata....
ciao e grzie della risposta lo farei volentieri ma non so dove andare a mettere mano.
Peccato prchè l'immagine era perfetta...pennetta sky riconosciuta e tutti il resto ma vorrei aggiungere qualcosa in più ad decoder anche perchè quello che è già installato non funziona
Tramite filezilla client devi andare a vedere i files conf dentro la cartella etc/opkg se sono corretti, ( mari postali qui in allegato che li controlliamo noi s) inoltre prova a fare da telnet comando "opkg update" se ti restituisce una serie di errori significa che nessun feed è operativo ed è lì il problema, vanno cambiati. Saluti.
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 16

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]