Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Posso avere una guida su come realizzare un backup?
Per un DM500HD OPEN-PLI 4.0 CON DVBT SKY/Blu (867) funzionante
Montando questa immagine su Dreambox DM 800 HD PVR (ORIGINALE) con SIM FERRARI, dopo il flash dell'immagine, bisogna fare ANCHE il flash del file sim201_ssl84D.nfi ?
Grazie....
@grunk66 tu mennzioni sim201 mentre invece si parla di sim ferrari !! devi solo flashare questo backup nulla più !! al massimo la ssl87f per sim ferrari per eccesso di zelo e se è necessario proveniendo da altro software non ssl87f ! ma il backup indicato ha già tutto per cui flashandolo dovresti andare bene.
saluti.
ho installato questa immagine sul DM800 HD PVR con sim FERRARI e funziona perfettamente. Ho un piccolo problema: non riconosce (ovviamente, perché l'immagine è settata per la chiavetta A867 led blu sky) la chiavetta WinTV per il digitale terrestre. C'è un modo per installare i relativi driver? e, in tal caso, dove posso trovarli? Grazie
@grunk66 hai provato da menu plugin - tasto verde downloads - drivers ?? ti consiglio di rimuovere da tasto rosso preventivamente quelli per sky led blue perchè su questi decoder "dinosauri" lo spazio è davvero limitato e rischi che non si possa installare nulla. saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]