Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera. Ho scaricato ed installato questa immagine sul mio dm800hd (clone), ma nonostante il led blu della chiavetta si accenda non riesco a vedere nulla.
C’è qualche impostazione da modificare oltre *****************?
Non riesco **************quest'immagine ho provato*****************ma niente... Qualcuno ha suggerimenti o un backup già pronto?

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Modificato 1 volta da lazzarone 5 anni.
Salve a tutti e bentrovato @Nemoxyz
Mi sapreste, gentilmente, indicare se su openatv 4.2 è possibile installare************
Non riesco a trovarlo, forse perchè dovrei abilitarlo dai pacchetti?
Eventualmente mi sapreste indicare quale? GRAZIE
@vertigo86 i feeds e le images per quanto old sono ancora presenti su ATV per cui deduco di si...si deve solo aggiornare il "secret feed" ( evitiamo specificità **** ).
secret feed lo trovi a questo >>> LINK
@Nemoxyz penso di aver aggiornato correttamente ma non vedo nessun cambiamento. In allegato l’elenco dei plugin scaricabili. Non c’è la voce******:doubt:
Immagine
@vertigo86 sembra che parlo arabo e che tu non mi capisca... :clown: :-) :-) ti ho scritto di non menzionare e menzioni.... :sick: ***** Un po di attenzione please argomento spinoso...stiamo facendo uno strappo alle regole ma non approfittiamocene.

Pensi o ne sei sicuro ?? non ci sono scampi in questo caso. Hai scaricato IPK del secret feed ed installato ? che messaggio ti ha dato a fine installazione ? Hai riavviato il decoder dopo installazione ?? In caso prova a dare comando telnet :
Codice: Seleziona tutto
opkg update
Ti chiedo umilmente scusa @Nemoxyz
Allora, ho scaricato ipk ed installato correttamente. A schermo ho visualizzato la voce "Fatto! Installato, aggiornato o rimosso 1 pacchetto (con 0 errori).
Ho riavviato il dec ma nell'elenco dei feed vedo ciò che ho allegato sopra. Adesso, tramite putty, ho dato questo comando e riavvato nuamente... Purtroppo i feed sono sempre quelli.
Non c'è da chiedere scusa figurati !! @vertigo86 è per te che lo dico che sei in pubblico.
Purtroppo la image è troppo vecchia quindi per accettare questi secret feeds. Devi cercare una 230 per openATV ed installarla manualmente. Cerca con google qui non posso allegare qst tipo di informazioni.
Cliccando su PLI, ecco cosa viene fuori.
Può essere sia questa?
Adesso provvedo a cercare il feed 2.3.0 IPK

Ha scritto dopo 32 secondi:
Cliccando su PLI, ecco cosa viene fuori.
Può essere sia questa?
Adesso provvedo a cercare il feed 2.3.0 IPK
Immagine

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]