Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Inetbox 800hd Clone DreamBox. Ho fatto la procedura con Dream Up ma alla fine del flashs punta questo : Flashing failed (!!! 002 CRC failed), box will be unusable now!! Riavvio il il decoder ma rispunta il famoso error.....
@maurizio62 questo inetebox hai scoperto che sim ha ???
Perchè dipende da quello !! ( te lo avevo scritto qui : Nemoxyz @ Riavvio decoder per la visione )
Ad ogni modo no problem i dreambox o cloni che siano nn si bloccano mai !! li puoi sempre recuperare !!
Gli devi mandare la SSL adatta per il modello sim che montano e poi flashare la image adatta
se hai un sim2 questa è perfetta :
Arthur-backup-PLI-dm800-sim-2.01-Iptv-DTTa867+WinNOVA
Ciao Nemoxiz hai ragione la Sim è Ferrari, in pratica lo resetto con DreamUp ma al riavvio mi rispunta error no ca found, forse sbaglio qualche procedura.
Scusa per l'errore colpa del T9, ho provato come mi hai postato ma il problema è che alla fine Dell'upload Con DreamUp e cavo nullmodem, riavvio e rispunta error no ca found. Collegato anche cavo ethernet.
Grazie farò la prova

Ha scritto dopo 2 ore 32 minuti 57 secondi:
Nemoxyz confermo quanto prima sei un Grande, grazie alle tue indicazioni il piccolo inetbox 800hd è risuscitato. Tutto come hai previsto. Grazie.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]