Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti io ho un problema io monto un openpli 4
ma ho semre come data 01/1/1990
e quindi non mi fa aggiornare le liste dei canali ho provato a caricare in manuale ma non li vede
e in piu mi da anche questo errore
ERRORE CROSSEPG: CANNOT OPEN EPG.DAT
COSA DEVO FARE?
GRAZIE
@superiky ma se hai un dreambox...mi spieghi perchè scrivi sotto la sezione Zgemma ???? :-o :-/ ??? Cose strane...
ti sposto in sezione dedicata aspè...

Ha scritto dopo 2 minuti 47 secondi:
openpli4 dm500hd senza data ed epg
Eccoci qui spostati sotto dM500Hd sezione dedicata!!! Devi per forza installare systemtime + epg importer e risolvi entrambi i problemi!!!
Saluti.
superiky ha scritto: 6 anni io ho un drambo 500hd e' ho montato openpli4
Ciao, percaso hai installato anche i driver della Avermedia 867 led blue? Io non riesco a trovare i driver per il DTT
Nemoxyz ha scritto:Strano che tu non abbia visto questa OpenPli 4.0-Sim2-dm500hd-backup by intercepter
cmq un po vecchiotta è !!! Metterei questa : https://openpli.org/download/dreambox/DM500+HD e prima del reboot mandi SSL84D per sim2 per dm500HD
SSL84d PER SISTEMI OE2.0 sim 2.10 dm500HD
Saluti.
Ciao, ho fatto la procedura tramite web, Prima ho installato second stage, riavviato decoder installato firmware , ma ora ho sempre il LED verde acceso e non carica niente :-(
@Nemoxyz, Ho ripristinato con dreamup, ho rimesso su la nemesis 2.6 funziona, Ho fatto la tua procedura qua sopra ma si riblocca.
@ctony allora non ci capiamo !! :-D
Se tu mettiu la Nemesis donwgradi il decoder a sistema operativo OE1.6 che ha insito la SSSL84b per cui se devi poi passare al sistema operativo OE2.0 ( tipo opnepli ) devi fare un passaggio in più !!!
1) mandi SSL84D ( predisponi il decoder )
2) mandi la NFI della image
3) rimandi la SSL84D e solo allora fai reboot !!!
Saluti.
Quindi prima e dopo mandare ssl84d

Ha scritto dopo 5 minuti 5 secondi:
@Nemoxyz, Allora faccio cosiì
1. interfaccia web mando ssd
2. riavvio decoder e predisposto mando immagine
3. alla fine NO reboot , torno indietro e mando nuovamente ssd
4. reboot
azzo se sono duro

Ha scritto dopo 23 minuti 20 secondi:
@Nemoxyz, Allora niente nemmeno cosi, dopo averlo nuovamente sbloccato, ho trovato altra immagine trovata in rete OpenPLI 4.0.500HD.Sim2.SSL84d, questa mi funziona perfettamente, allora visto che è per SSL84d chedo che sia già montato sul mio decoder, ho provato a rimettere questa immagine dal download che mi hai consigliato openpli-4-release-dm500hd-20180129 ma ..... si blocca, potrebbe essere l'immagine? proverò con altra sempre presa dal download

Ha scritto dopo 8 minuti 51 secondi:
Mi sa che le immagini del link sono per DM500HD originale io ho la sim 210

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]