Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ok!! ;) Si naturalmente come ti dicevo la skin in uso è avulsa dal problema almeno in questa prima analisi fatta.
Questa soluzione è di tipo universale perchè agisce sulla skin default.
Anche perchè la stesse skin in uso oywood/nowa/starwars (e dico la stesse solo con modifiche estetiche non in quei pannelli ma per personalizzare i nomi in altri che fanno distinzione), la uso per backups su tutti gli altri modelli decoder e lì non riscontro tale problematica in timer !!!
Quindi per deduzione e per confronto in analisi, non posso che puntare il dito lì dove ti ho detto!! Inoltre reputo sia una logica giusta perchè si va ad esclusione a cerchio concentrico isolando il problema.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:ok!! ;) Si naturalmente come ti dicevo la skin in uso è avulsa dal problema almeno in questa prima analisi fatta.
Questa soluzione è di tipo universale perchè agisce sulla skin default.
Anche perchè la stesse skin in uso oywood/nowa/starwars (e dico la stesse solo con modifiche estetiche non in quei pannelli ma per personalizzare i nomi in altri che fanno distinzione), la uso per backups su tutti gli altri modelli decoder e lì non riscontro tale problematica in timer !!!
Quindi per deduzione e per confronto in analisi, non posso che puntare il dito lì dove ti ho detto!! Inoltre reputo sia una logica giusta perchè si va ad esclusione a cerchio concentrico isolando il problema.
Saluti.
Grande Nemoxyz :smiley: con il pacchetto che mi hai passato funziona tutto correttamente, oltre al timer anche la sezione pvr ora è perfetta.
Grazie 1000

Nei prox backup sarà necessario includere tutta la defaul skin.
Arigrazie
Naturalmente @alfebu appena ne avrò modo farò un aggiornamento totale delle 3 versioni : OYwood / NOWA / STARWARS per ora con qst pacchetto abbiamo tamponato ;) grazie anche a te per la collaborazione mi fa piacere che abbiamo risolto !! Saluti !!
Da stamattina l'immagine l'immagine (come riscontrato da altri mi pare, ho letto al volo) se hai il cavo di rete attaccato resta piantata. Da cosa può dipendere ?
Sono diventato matto
L'ho capito solo perchè ho messo altre immagini e andavano. L'avrò flashata 10 volte
Help me please ?

Messaggio aggiunto 52 minuti 36 secondi:
Re: [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST190 OYW3.1 dm800HDse Sim2.10 usbDTTready
È come se cerchi qualcosa in rete e resta piantata

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
È come se cerchi qualcosa in rete e resta piantata

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
@Nemoxyz volevo chiederti, se possibile, in futuri upgrade della skin se si poteva abbassare nel player in riproduzione la barra delle info. C'è una leggera sovrapposizione che limita la visione dei tempi. Non appena ho un attimo posto uno screen. Per il resto è veramente un'immagine perfetta. Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
ciao, ho provato ha inviare il ssl 84d via web con crome ma l'invio si blocca al 31% e mi dice impossibile raggiungere il sito.Il decoder ha montato una nemesis con 84b. Come posso risolvere?
ho adesso una nemesis 2-6-dm800se-SVN-110r0-ramiMAHER

Messaggio aggiunto 3 minuti 27 secondi:
e comunque nel display del decoder c'è l'indirizzo e sotto la scritta stop
metti il dek in condizioni di flash-up !!! ( intendo da spento tieni premuto bottoncino davanti ed accendi da 0/1 bottone di dietro ed aspetta che compare IP assegnato al decoder dal router per il tuo dm800se sull' OLED anteriore !! ) poi mandi SSL84d , poi senza reboot torni indietro e mandi il backup OE2.0 che ti piace!! Saluti.
dopo che carico il file.nfi del ssl calco flash e giu in basso leggo caricamento al 31% poi dopo 10 secondi pagina bianca con scritta "impossibile raggiungere sito".Puo essere che comunque lo ha caricato?
Utilizza google chrome come broswer o filezilla non altri !!! no no lo ha sicuramente caricato bene !! considera che è veloce essendo piccolo come file la SSL per cui arriva a 100% velocemente. deve darti 100% e poi deve darti modo di tornare indietro con il browser per poter caricare il vero software.
Saluti.
si esiste !! ed la via per risolvere questo "empasse" tramite mini-USB posteriore , drivers caricati su windows per riconoscere il dek , e japhar flasher!!
trovi tutto il materiale in sezione downloads --->> dl_ext/?cat=53
SAluti.
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]