Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho installato questa backup sul mio dm800hd se e va alla grande...se non fosse che quando lo lascio in standby lo ritrovo puntualmente completamente spento con necessità di riavvio. Sarà per il plugin cronmanager che c'è installato? Non riesco a rimuoverlo o quantomeno a modificare le impostazioni. Come si rimuovono i plugin?
Veramente ho letto sia la descrizione che le 4 pagine del forum prima di scrivere ma non ho trovato riferimenti a questa condizione. Mi sarà sfuggito qualcosa.

edit....
Ok, ho trovato la sezione del regolamento che specifica che ogni download è per esclusivo uso personale. Ho sbagliato e me ne assumo la responsabilità, tant'è che ho subito provveduto a contribuire per lo stato di "membership". Spero che basti per chiudere qui la questione, visto che come hai detto anche tu...non è successa la fine del mondo.
Detto ciò, ho rivisto ancora una volta la descrizione di questa backup ed ho riletto tutti gli interventi nella discussione e davvero non riesco a trovare riferimenti alla questione dello spegnimento automatico. C'è un modo per disattivarlo? Mi interessa perché in questo stato è praticamente inutile scaricare l'epg in quanto ad ogni spegnimento viene cancellato.
Saluti.
edit...
Detto questo in nome del "supporto" eccomi qui che continuo a rispondere alla domanda da te fatta ( alla quale avevo iniziato a rispondere..) dp questo "excursus"...ti stavo dicendo che le impostazioni di spegnimento automatico sono comandate da un manager interno alla openpli che ho appositamente impostato.
come puoi notare dallo shot seguente ( che trovi in prima pagina ):

[center-img]https://i.imgur.com/eRZGMiTh.jpg[/center-img]

puoi notare come sono impostati i valori, dopo una inattività di 3 ore il dek va in standby per poi andare in deep-stanby dopo 5 minuti di stanby continuativo. ( after 5 mins )
il range di esclusione è impostato dalle 13:00 alle ore 03:00
Potrai accedere a tale pannello dal menu stand-by ( premi tasto spegnimento )
oppure da menu scorrendo verso basso.
Potrai annullare tutti i valori e/o modificarli a tuo gradimento.
Quello che mi preme dire che ogni giorno xmltv importer lavora per scaricare verso le 20:00 o 20:30 nn ricordo bene per avere l'epg pronto ed aggiornato.
Questo fatto che spegnendosi si cancella tutto è in questo modo superabile vista la ciclicità.
Saluti.
Io ho installato questa immagine e devo dire che va bene io però ho una dvbt di sky a led verde..e non riesco a fargliela vedere..se qualcuno mi sapesse dare qualche dritta..
Se non ricordo male la sky led verde ha drivers compatibili con Af9035, che sono già di base caricati ( ho eseguito personalmente l'installazione ).
Dovresti provare a capire che modello di sky led verde tu abbia a disposizione e stabilire quali drivers vanno caricati. anche se la vedo complicata poter ovviare....Forse fai prima a trovare una usb dtt a867 led blu di cui siamo sicuri ci sia massima compatibilità!
Saluti.
Grz per la risposta.In effetti io uso una Usb Siano e va benissimo con la tua openpli solo che ho per le mani una terratec (rtl2832u) e volevo solo fare una prova.Saluti
Salve ragazzi! A qualcuno di voi e mai uscita questo msg su putty?
wget: server returned error: HTTP/1.1 404 Not Found
Certamente se posso aiutare sono a disposizione è una delle nostre prerogative!!
Fammi capire bene cosa vuoi fare al fine di poterti aiutare.
Saluti.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 11

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]