Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 6 anni 1) si dovrebbe essere impostato automaticamente , in caso contrario lo puoi impostare tu!!
2) non è possibile realizzare da decoder perchè nn c'è lo spazio per impostare il tool
3) Se hai sim A8P inclusa non devi rimandarla a se mandi un backup sim 2.10 ovviamente si !!
Saluti.
quindi non si puo' fare il backup del backup praticamente?
se un domani dovessi riflashare e rimandare il tuo backup, non devo rinviare il second stage come da guida?

grazieeeeeee
Nemoxyz ha scritto: 6 anni 1) si dovrebbe essere impostato automaticamente , in caso contrario lo puoi impostare tu!!
2) non è possibile realizzare da decoder perchè nn c'è lo spazio per impostare il tool
3) Se hai sim A8P inclusa non devi rimandarla a se mandi un backup sim 2.10 ovviamente si !!
Saluti.
per info.. dato che iettings nn faceva aggiornare ho dovuto disinstallare anche i plugins service app e subs support.
adesso i settings va.. solo quando vado sui plugins mi dice che media player 2 nn va e installare subs support.
importante che va mediapleayer 1 e posso vedere le registrazioni ...
@niellodj naturalmente rimuovendo subs support ( supporto ai sottotitolo da cui ha dipendenza medialplayer2 ) qst ultimo nn può andare!! rimuovendo serviceapp ti limiti nel gestore del service rallentando un po il decoder, non potendo usare l'exteplayer3 come player riproduttore. Ci sto lavorando sulla openpli6 creata appositamente da me per qst modello, ma il problema dello spazio su flash mi attanaglia nn so dove tirare " la coperta è sempre troppo corta" purtroppo...
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @niellodj naturalmente rimuovendo subs support ( supporto ai sottotitolo da cui ha dipendenza medialplayer2 ) qst ultimo nn può andare!! rimuovendo serviceapp ti limiti nel gestore del service rallentando un po il decoder, non potendo usare l'exteplayer3 come player riproduttore. Ci sto lavorando sulla openpli6 creata appositamente da me per qst modello, ma il problema dello spazio su flash mi attanaglia nn so dove tirare " la coperta è sempre troppo corta" purtroppo...
mi consigli quindi di rimettere service app ( hai il plugin?) e togliere magari CACHE flush plugin ? o lasciare così?
ciao caro l'immmagine va perfettamente..ho notato pero' che dopo che si avvia sul deco..sul tv fa schermo nero e devo selezionare nuovamente la sorgente hdmi per vedere..come se si disconnette da hdmi..lo fa quando carica immagine la prima volta..c'è qualche opzione attivata da disattivare?
grazieee
Non credo !! @niellodj probabilmente hai impostato qualcosa di errato nelle opzioni video è possibile ?? oppure c'è un canale "come canale avvio" non più esistente !! Controlla queste cose potrebbe essere lì il problema.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Non credo !! @niellodj probabilmente hai impostato qualcosa di errato nelle opzioni video è possibile ?? oppure c'è un canale "come canale avvio" non più esistente !! Controlla queste cose potrebbe essere lì il problema.

come si vede quale canale e’ impostato come avvio immagine? grazie
@niellodj si ho aggiornato tutto il possibile ( come vedi da descrizione ) ed ho aumentato lo spazio disponibile al massimo possibile , oltre questo non credo di poter trovare altro da eliminare e/o ridurre, cmq con tutto installato siamo sopra i 4,2 MB di spazio libero...per cui non so cosa altro fare onestamente la definirei un impresa :-D :-D :-D :-o 8-)
Saluti!
Nemoxyz ha scritto:@niellodj si ho aggiornato tutto il possibile ( come vedi da descrizione ) ed ho aumentato lo spazio disponibile al massimo possibile , oltre questo non credo di poter trovare altro da eliminare e/o ridurre, cmq con tutto installato siamo sopra i 4,2 MB di spazio libero...per cui non so cosa altro fare onestamente la definirei un impresa :-D :-D :-D :-o 8-)
Saluti!
non so se nel mio caso serva realmente aggiornare..
newSysTime16 cosa serve?

Ha scritto dopo 50 minuti :
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Non credo !! @niellodj probabilmente hai impostato qualcosa di errato nelle opzioni video è possibile ?? oppure c'è un canale "come canale avvio" non più esistente !! Controlla queste cose potrebbe essere lì il problema.
Saluti.
sulle impostazioni immagine hdmi-cec setup .. ho messo abilitato no .. così dovrebbe risolvere il problema
@niellodj sta a te valutare...considera che ho installato con una metodologia particolare il nuovo EPGimporter ( che altrimenti nn avresti... ) che gestisce le nuove sources con estensione xz , System Time 1.6 è la nuova versione del plugin che gestisce sincronizzazione orario di sistema anche senza antenna ( la tua versione nn so se monta 1.4 o 1.5 , non ricordo...). Installato in modo pulito e meno ingombrante isettingE2 341 invece che aggiornamento da 339 !! Ridotte molte png per ingombrare meno pur mantenendo la qualità visiva.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @niellodj sta a te valutare...considera che ho installato con una metodologia particolare il nuovo EPGimporter ( che altrimenti nn avresti... ) che gestisce le nuove sources con estensione xz , System Time 1.6 è la nuova versione del plugin che gestisce sincronizzazione orario di sistema anche senza antenna ( la tua versione nn so se monta 1.4 o 1.5 , non ricordo...). Installato in modo pulito e meno ingombrante isettingE2 341 invece che aggiornamento da 339 !! Ridotte molte png per ingombrare meno pur mantenendo la qualità visiva.
Saluti.
ciao mitico ho dimenticato di scaricare il nuovo aggiornamento del 5 dicembre, puoi fare uno strappo alla regola e permettermi il download?
grazie
@niellodj no mi dispiace purtroppo non sono contemplati "strappi" alle regole, si creerebbe un "precedente" non di garbo nei confronti di altri numerosi utenti che credono nel progetto e supportano regolarmente.
Anche volendo il sistema è automatizzato ed a membership corrisponde periodo download come forma di premio per il supporto dato.
Per cui intervenire aggirandolo non è possibile in senso stretto.Come utenti purtroppo e mi dispiace sottolinearlo, considerate la stretta e fredda equazione membership > donwload , ma in realtà la donazione è avulsa dal mero ed ultimo scopo dello scaricare, lo scrivo sempre, una donazione seppure limitata temporalmente ( questo perchè in qualche modo dovevamo regolamentare la cosa ) ha lo scopo di sostentare questa "macchina" costruita per voi utenti. Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 16

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]