Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
alfebu ha scritto:Si può montare su sim estar cambiando come al solito il driver del tuner ?
Thanks
Si può fare ?
Thanks
Ciao ho montato la nuova immagine su un 800se estar, l'unico problema è che il nuovo epg parte ma non scarica nulla. Occorre fare qualcosa di particolare ? Ho visto che le fonti selezionate sono quelle nuove xyz.
Thanks
L'estensione delle fonti è xz e non xyz innanzitutto!! In qst giorni pare checi siano problemi cn lefonti xz utilizza quelle classiche!!
Saluti
Con le vecchie effettivamente va. Ho visto nel log con le fonti xz che il download si appoggia su temp mi domandavo se non fosse quello il problema.
Lo zgemma con le xz va a meno che le fonti xz non siano diverse non si spiega.
Thanks
Le fonti sn le stesse per tutti la spiegazione potrebbe essere nell'architettura vecchia del dreambox che non accetta compressione xz ma solo gz, forse è arrivato il tempo di cambiare... :-D :-/ Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Le fonti sn le stesse per tutti la spiegazione potrebbe essere nell'architettura vecchia del dreambox che non accetta compressione xz ma solo gz, forse è arrivato il tempo di cambiare... :-D :-/ Saluti.
Ok, grazie ma le fonti gz verranno abbandonate ?
Arithanks
Nemoxyz ha scritto:Da quello che ho capito si purtroppo...
Sono denominate EOL ( end of line ) 01-01-2018
Saluti.
per l'800se non ci sono altre alternative ?
Da oggi non vanno più gli epg speriamo si riesca a risolvere ..sarebbe un peccato.
Buon anno a tutti
ciao a tutti sto provando un po di backup openpli 4 per dream 800 se single tuner sim 2.10....ma cin tutti esce orario e data sballato ...anche se ion system time la configurazione e corretta ...prima riga internet time.... mi potete aiutare perfavore..grazie
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 16

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]