Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scaricato per dm800se sim A8P..tutto ok.
dtt con a867 riconosciuta subito ( stavo impazzendo prima con immagine liscia openpli 4), complimenti.
delle domande..
1)cosa serve media player 2 ? io usavo normalmente per vedere le registrazioni media player 1
2) per impostare una registrazione su hdd esterno scegliendo durata iniziale di un evento e durata finale, come si fa?
3) jk Multi plugin..è l'ultima versione disponibile quella installata?
4) fatto aggiornamento a isetting..quello in dotazione era scaduto...mi dice già di liberare spazio nei plugin...come si eliminano realmente i plugin che non mi servono?
grazieeeeeeeeeee
Ciao @niellodj !! mi fa piacere che ti sia utili il backup !!! rispondo alle domande:
1) mediaplyer2 è una evoluzione della versione 1 ha il supporto ai subtitles se nn ricordo male.
2) da epg cerchi eventi e programmi la registrazione.
3) ultima versione ma ci sarebbe pure la Xcplugin v45 come novità ( la trovi nei downloads su sito , in sezione ipk e tools )
4) si è capitato a tutti purtroppo lo spazio è limitato davvero molto!! è già stato rimosso tutto quello che si poteva, devi rimuovere jkmulti , oppure il meteo ( via FTP rimuovendo in extensions la cartella dedicata )
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Ciao @niellodj !! mi fa piacere che ti sia utili il backup !!! rispondo alle domande:
1) mediaplyer2 è una evoluzione della versione 1 ha il supporto ai subtitles se nn ricordo male.
2) da epg cerchi eventi e programmi la registrazione.
3) ultima versione ma ci sarebbe pure la Xcplugin v45 come novità ( la trovi nei downloads su sito , in sezione ipk e tools )
4) si è capitato a tutti purtroppo lo spazio è limitato davvero molto!! è già stato rimosso tutto quello che si poteva, devi rimuovere jkmulti , oppure il meteo ( via FTP rimuovendo in extensions la cartella dedicata )
Saluti.
1)mi sa che sono installati media player 1 e 2 in questo backup..li lascio entrambi?
2) quindi vado sull'evento che magari non è ancora iniziato spostando epg, e programmo registrazione?
3) mi conviene lasciare jk multi o mettere la nuova versione?
4) per rimuovere meteo, via ftp, basta elimina e si cancella definitivamente?
grazieee
1) puoi rimuovere medaiplayer 1 con molta attenzione in rimozione altrimenti blocchi mezzo mondo!!
2) si in quel modo , ci dovrebbe essere anche la funzione timer cmq che ti consente di programmare ad orario la registrazione.
3) il meteo si cancella rimuovendo la cartella "NightStalkHDWeather" collocata sotto extension. il meteo continua ad esserci ineffetti ma nn sarà più possibile cambiare località meteo !!
Saluti!
Nemoxyz ha scritto: 6 anni 1) puoi rimuovere medaiplayer 1 con molta attenzione in rimozione altrimenti blocchi mezzo mondo!!
2) si in quel modo , ci dovrebbe essere anche la funzione timer cmq che ti consente di programmare ad orario la registrazione.
3) il meteo si cancella rimuovendo la cartella "NightStalkHDWeather" collocata sotto extension. il meteo continua ad esserci ineffetti ma nn sarà più possibile cambiare località meteo !!
Saluti!
ok grazie, per evitare problemi lascio installati i 2 media players del backup, jk multi ( che provvedo a programmare) e disinstallo solo la cartella "NightStalkHDWeather", in questo modo libero spazio sufficiente?
per gli epg li memorizza sulla flash di default? posso lasciare tutto cosi per gli epg per evitare problemi?
grazieeeeeeee ancoraa
si lascia così com'è al massimo metterei il download ad ogni partenza dek così da averli sempre disponibili.
Saluti.
volevo configurare il jk plugin installato.
se vado in var/keys trovo jk plugin e 2 file jk key server 1.xml e jk key server 1.xml, che non me li fa modificare.
come faccio? mi manca un file?
grazieee
I files xml da configurare sono dentro var/keys/jkmulti/ per modificarli li devi portare su desktop e poi li riporti dentro modificati e sovrscrivi!!
Quale file ti dovrebbe mancare non capisco...


modifca per nn indurre in errore!! *** errata corrige xc -> jkmulti
Nemoxyz ha scritto: 6 anni I files xml da configurare sono dentro var/keys/xc/ per modificarli li devi portare su desktop e poi li riporti dentro modificati e sovrscrivi!!
Quale file ti dovrebbe mancare non capisco...
ciao ti confermo che andando in var /keys c'è solo la cartella jk plugin.
non cè nessuna cartella xc.
il plugin da configurare è quello del backup jk multi plugin.
devo modificare entrambi i 2 file jk keyserver1.xml e jk keysserver2.xml?
io ho modificato solo jkserver1.xml e funziona.
l'altro si lascia in bianco?
graziee
no perdonami mi sono confuso io!!! si la cartella è Jkmulti ( ovviamente!! stiamo parlando diu JKmulti non poteva che esserci quella!!! era una conseguenza logica...)
xc è per XCplugin v45 altro plugin simile !! Ho scritto male io !
Si se hai 2 account o separati "live" e " vod" si usano entrambi altrimenti uno solo come è logico che sia!! Se ti funziona sei ok!!
Saluti
Nemoxyz ha scritto: 6 anni no perdonami mi sono confuso io!!! si la cartella è Jkmulti ( ovviamente!! stiamo parlando diu JKmulti non poteva che esserci quella!!! era una conseguenza logica...)
xc è per XCplugin v45 altro plugin simile !! Ho scritto male io !
Si se hai 2 account o separati "live" e " vod" si usano entrambi altrimenti uno solo come è logico che sia!! Se ti funziona sei ok!!
Saluti
ok grazie del supporto..come sempre grandi!
domandine:)
1) CACHE flush plugin automatico per liberare la memoria occupata, parte da solo ogni volta? devo fare qualcosa?
2) adesso che è tutto ok, posso fare un backup di tutta l'immagine aggiornata ad oggi? in che modo? posso salvarla dove nel caso?
3)nel caso di utilizzo futuro del backup aggiornato, avendo la sim a8p bisogna sempre mandare il secondstage prima del riavvio? anche nel caso del backup aggiornato ad oggi?
grazieeeeeeee
1) si dovrebbe essere impostato automaticamente , in caso contrario lo puoi impostare tu!!
2) non è possibile realizzare da decoder perchè nn c'è lo spazio per impostare il tool
3) Se hai sim A8P inclusa non devi rimandarla a se mandi un backup sim 2.10 ovviamente si !!
Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 16

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]