Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Negativo Nemo... Non va neanche col triplo tuner.. L'immagine non riesce proprio a scaricare il mmboot 1.40 per una serie di dipendenze incrociate non soddisfatte, e non mi sembra il caso di scaricarle nei feeds perché l'immagine s'impallerebbe... Peccato, perché sarebbe una bomba la OYW con flash illimitata su HD :-D ...
Se si riuscisse ad avere una DE 4.1 successiva al 6 marzo (solo da questa data in poi la DE 4.1 supporta l'Avermedia dtt blu e le precedenti versioni non fungono più...) opportunamente patchata per il dm800se sim 2.10 ( e sulla quale ho verificato che il mmboot si installa regolarmente..) il problema dovrebbe essere superato perché, in quel caso, i driver del dtt si dovrebbero estendere alla OYW caricata in flash esterna.. Dico questo perché ho provato a caricare, con esito positivo, la OYW su flash esterna, ma questa non riconosce il tuner dtt perché i relativi driver, ritengo, vengono caricati nella prima fase del boot e, pertanto, credo che debbano, necessariamente, risiedere in flash...
Potresti indicarmi una dritta per "patchare" la DE così che possa essere digerita dal mio clone??
Grazie ancora per la tua disponibilità... ;-) ;-)
Mi dispiace !! peccato !! Per la DE 4.1 se mi dai link eventualmente vediamo il dafarsi.
In ogni caso se tu vuoi patchare una image per sim 2.10 devi mandare la SSL corretta per sim2.10 come credo saprai ed il file "ko" corretto ( drivers patchati - mandandoli a dek congelato - telenet : init4 ) se necessario se non compare in lista tuners !! Cmq ho aperto un topic dedicato per qst argomento perchè stavamo sporcando quello della OYwood che serve per discussioni inerenti esso.
Saluti a dp!!

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]