Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno sono a chiedervi quale miglior software per il decoder sun800hdse. Infine come poter inserire e vedere una lista chiare iptv? Grazie mille
Ciao @paolo2503 !!
avevi scritto sotto la sezione sunray ( v2 ) ti sposto sotto la sezione dedicata ai modelli dm800HDse !!
Tu che modello hai un sim2.10 oppure un sim A8P ??
Cmq tutti i migliori backups li trovi qui : dl_ext/?cat=58

Fra i migliori consiglio questi di seguito :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NIGHTSTALKhd dm800seHD usbDTT [sim2.10(A8P)]-SysTok
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok

Ma anche il resto sono tutti ottimizzati !! Di sicuro openPli4 è la migliore così ottimizzata con spazio sufficiente per poter fare andare spedito il tuo dreambox clone!!

Per la la IPTV puoi leggere la panoramica qui : viewtopic.php?f=3&t=20146

Saluti.
Firmware installato [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11+ExteP3.32 NIGHTSTALKhd dm800seHD usb DTT ready [sim2.10(A8P)] però provo a caricare la lista ipt ma non succede nulla. Mi lascia sempre i soliti canali di default. Come devo procedere?
Salve @paolo2503 , ipotizzo possa essere una lista di tipo "free" anche perchè diversamente sarebbe fuori regolamento.
In che formato è questa lista ?? bouquet.tv ??? oppure altro sistema ?? perchè la mancata visualizzazione dipende proprio dal modo in cui la installi ipotizzo. Saluti.
Ti confermo che é assolutamente free la lista. Allora ho una stringa che inizia così " wget -O /etc/enigma2/iptv.sh ......... " la carico tramite putty ma niente.
Ok @paolo2503 !!
Ti devi assicurare che la stringa di comando wget che invi dopo la prima parte che mi hai scritto ci sia il dns link corredato di tipologia ( type=enigma22_script&output=ts ) per essere prelevato e poi nella parte finale ci sia ".....&& chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh "
Questa parte finale è la parte esecutiva dello script "sh" che determina la creazione del bouquet e sua visualizzazione in channel list.
La sintassi è perfettamente rispettata , dovresti trovare in channel list una cartella relativa dove trovare la lista.
Dovresti pure trovare un file iptv.sh dentro etc/enigma2/ a riprova di tutto ( sarebbe lo script che si autoesegue ad ogni avvio del decoder )
Putty o Telnet sono la stessa cosa ( putty è una interfaccia per accedere a comunicazione telnet ).
Taglia la testa al toro e fai la prova su browser se:
h**p://Xxxxxxxxxxxxx:23000/get.php?username=Xxxxxx&passwordXxxxx&type=enigma22_script&output=ts
è funzionante ed esegue il download. Se così fosse dovresti anche trovarti il file sh dove ti dicevo ( etc/enigma2 ) eseguendo la stringa wget.
Se funzionante di conseguenza il problema sarebbe a valle in qualcosa nel decoder che gli impedisce di eseguirlo.
Cmq si la risposta è "SI" funziona iptv !!
Finalmente ci sono riuscito. Il problema era tutt'altro. Il decoder comunicava con il pc ma non aveva connessione ad internet. Non appena ho disabilitato il dhcp e impostato manualmente. Alla grande. Infine ultima domanda esiste una guida per impostare
JK-multi PLUGIN ipk stand-alone vodPLAYER . Il metodo è diverso da Xc plugin? Perché non trovo il file xhml da poter modificare con i miei dati.
Bene bene !! Se avessi riportato errore che ti dava in assenza internet...perchè sicuro di riportava un errore in consolle telnet !!
Ti avrei potuto subito indicare...pensavo invece che la stringa si eseguisse senza problemi ma poi nn creava cartella...per qst motivo.
Cmq meglio così che hai risolto!!
Il plugin è incluso nei backups e nella descrizione degli stessi c'è scritto come fare !!
Dove hai scaricato hai letto ??
Oppure se leggi qui dove si scarica stand alone : [OLDVER] JK-multi PLUGIN ipk stand-alone vodPLAYER v2.1 - old version
E' spiegato dove si trovano i files xml !!! var/keys per il resto è una evoluzione dell' XC ma concettualmente è lo stesso.
Saluti.
Grazie, oltre al firmware che lo stavo cercando per il mio SUNRAY Dm800hdSE A8P, cercavo anche un altro metodo per il VOD. Il XCplugin ogni volta che lo apro mi si chiude e si riavvia il deco, spero che con JKplugin risolva il problema.
Intanto vi ringrazio tanto ;)
ciao Nemoxyz ho un problema con Jkmulti. vado a modificare il file jk_key_Server1.xml aprendolo con blocco note e inserisco idati ******

**********
Riavvio il decoder e quando apro il plugin non mi esce nulla.
Evitiamo specificità @paolo2503 che potrebbe essere considerato borderline. Questo plugin non l'abbiamo realizzato noi per cui non è di nostra competenza come più volte detto per cui posso solo risponderti in modo avulso e generico dicendoti queste 2 cose :
1) La seconda password non la devi inserire !!! Devi lasciare così come la trovi (1234) non ha effetto sul plugin per cui non toccarla) !!
2) il dns devi verificare che sia corretto nella forma :
<jk_e2portal_url><![CDATA[http://*********/enigma2.php]]></jk_e2portal_url>
che siano rispettate tutte le parentesi che vedi.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]