Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve visto i vari problemi con epg io ho montato un openpli 4 ultimo aggiornamento 27 dicembre 2017 ho fatto tutte e tre le soluzioni ma niente epg volevo chiedervi quale vostro backup e consigliabile inserire per ovviare a questo problema grazie
Salve Installa uno di questi backup openpli4 mod che trovi qui : dlext/?cat=58
consiglio questo il più leggero :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok
Ovviamente assicurati prima del reboot di mandare la SSL84 adatta per originali ( A8P ) altrimenti ti si blocca il dek visto che i backup sono creati per sim 2.10 ( cmq se leggi le descrioni del backup è scritto come fare e dove trovare la SSL )
poi segui la procedura soluzione B ( scarica lo zip e pure l' xml delle nuove sources per avere solo le xz in lista) che puoi leggere qui : viewtopic.php?f=89&t=41180
per problematiche da discutere eventualemnte avessi problemi qui : viewtopic.php?f=89&p=144601#p144601
Tutti coloro che hanno lo stesso tuo decoder hanno risolto perfettamente!! mi raccomando solo la soluzione B non devi rimuovere nessun epg importer nè tantomeno installare versione nuova!! Nei backup proposti ci sta già la versione nuova!!
Saluti e chiudo in caso prosegui la discussione dove indicato!!

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]