Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
E possibile inserire un triple tuner su questo modello? poiche mi serve il Tuner T2 e non voglio spendere per una chiavetta ma pensavo a questa soluzione.Grazie
@kapedani su questo modello quale ??? parli di dm800seHD ?? sei si lo puoi inserire !!! ma il tuner triplo costa di più di un chiavetta cmq!! Inoltre il tuner triplo di questo modello ha un DVB-T vecchiotto mentre una chiavetta recente supporta il DVB-T2 !! Ad ogni modo la spesa la valuterei nell'insieme e penserei se cambiare decoder con uno più prestante !! Se ci metti qlcsa in più al triplo tuner prendi un box moderno dual core ...per cui non so quanto valga la pena.
Saluti.
il decoder e un dm800se HD(clone) e io pensavo a un triple tuner cinese non troppo costoso verso i 40$ come nella foto. Valutero per i cambio ma io sono gia attrezzato con lo zgemma 5.2plus :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
ahh in questo caso sei attrezzato bene e la spesa potrebbe essere valida!!! certo 40$ sono ok , ( su questi modelli solo i cinesi ci puoi installare !! ) ma hai tenuto conto delle spedizioni e delle Tasse doganali ?? cmq molti anni fa feci la stessa cosa , avevo ( ed ho ) un dm800seHd sim 2.10 e ci comprai il triplo tuner ( rendendolo di fatto un SR4 ) !!! Per cui ti confermo che si può fare !!
Saluti.
Per le spese doganali fin adesso gli ho illusi con una fattura minore di 22 euro, sopra di questa cifra si applicano le spese doganali(qua in ALBANIA). Una volta inserito il triple tuner basta applicare un BCKP dal sito ho si devono inserire dei driver aggiuntivi? Grazie
Beh si !! ti è andata bene che non è capitato nel "campione" di controllo !! Se viene aperto il pacchetto e controllano cosa ci sta dentro e valutano che il prodotto sia di valore maggiore al dichiarato ti applicano le tasse. Si una volta inserito con cura il tuner , si deve solo montare un backup del sito dedicato al triplo tuner ( SR4 ) considera che i backup sono basati su sim 2.10 se tu ha un sim 18p dovrai mandare prima del reboot la SSL84 adatta per sim A8P altrimenti sei a posto così !! Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]