Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti
Volevo sapere anche io se esiste un backup openspli6 per dm800 hd se sim2.10
Ringrazio per la risposta :-)
@generali ti ho spostato nella sezione corretta!! Avevi scritto sotto Zgemma H2 , non ci entrava nulla....
Non esiste la Pli6 sotto forma di backup per un motivo semplice , ho realizzato la image base ma è più onerosa in spazio occupato per cui il decoder si satura e non si riesce a cavare nulla, non si può montare nulla ( skin , plugins etc etc ) solo eventualmente facendo una espanzione flash , per qst motivo e per il fatto che la pli4 mod funziona egregiamente ( di cui i backup sono presenti in download e sono ttt aggiornati velocissimi e perfettamente funzionanti ) non sono presenti. Saluti.
@asterixbull2 esiste la image base certamente come è stato detto!! Se leggi il mio post sopra!!
Se è per qst l'ho realizzata anche io compilata e tutto il resto ma non ci si può mettere altro , Exteplayer3 e serviceapp se li installi ti saturano cn tutte le nuove librerie tutta la flash, se installi una skin diversa dalla base devi fare la radice cubica per fare entrare tutto. Già fatte le prove e creare un backup è complicato , la image base la installate e configurate 2cose e certo è pronta.....
Saluti.
Decoder dvb T2 e smart apps

Buonasera a tutti, volendo utilizzare un 32 pollic[…]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]