Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, e possibile sapere la password del parental control? perché ho provato quella di default 0000 ma non va.
non riesco a scaricare SSL84d dal sito attualmente ho ssl84b quindi mi servirebbe per istallare questa immagine.
404 OOPS! Sembra che il forum che hai selezionato non esiste più o è stato spostato... mi esce questo anche prima non me lo fa scaricare!!!
Ciao, su questa immagine e possibile impostare al cambio canale black screen invece del fermo immagine.
Si da menu configurazione sistema gira le voci che trovi e potrai mettere lo screen cambio canale come lo desideri. Saluti.
Facendovi i complimenti per questa ottima release, volevo chiedervi quale e' il miglior plugin per questa immagine se volessi farmi un backup personalizzato pulito sul mio decoder.
E' possibile rimuovere il plugin Weather? perché nella sezione rimuovere plugin non sono riuscito a trovare la voce allegata.
Già stato detto !!! la rimozione del plugin non comporta anche la rimozione della parte widget della skin se è questo il tuo intento !!!essendo una mia realizzazione è integrata nella skin stessa , il plugin weather è solo di supporto per prelevare i dati che vengono poi richiamati nel widget.
Si deve non solo rimuovere il plugin... e nella openpli è complicato operare tale operazione ( va fatta manualmente )e poi completamente modificare la skin ( modificare proprio di sana pianta!! ), insomma in breve vuoi un altra release che attualmente non esiste.
Non capisco come mai utilizzate un backup per poi volerlo stravolgere ??? :-o
saluti...
Ciao Nemoxyz, ho provato a cercare sulla board ma non sono riuscito a trovare un topic inerente. Francamente non voglio assolutamente stravolgere niente perché u ltuo backup va che e' una favola. Solo che a me del meteo non interessa nulla e quindi pensavo a come toglierlo. Ribadisco il concetto: il tuo backup e' perfetto e sul mio sunray 4 gira che e' una favola e se dovessi consigliarlo per questo decoder dopo averne provati a decine, lo farei tranquillamente. Cmq grazie della delucidazione.
Un topic vero e proprio non esiste ma la domanda è stata posta più volte ed più più volte ho risposto. Mi fa piacere che tu possa utilizzare il bckp nel migliore dei modi, devo trovare il tempo per poter confezionare un plugin di rimozione meteo ad Hoc !! sperando di fare cosa gradita a questo punto a te come ad altri. Ovviamente è necessario del tempo per elaborare il tutto se riesco lo metto disponibile in sezione download.
Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]