Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao e grazie della risposta,la procedura classica sarebbe dal pannello dei plugins,penso di no,anche perche non lo vedo.
helima ha scritto:ciao e grazie della risposta,la procedura classica sarebbe dal pannello dei plugins,penso di no,anche perche non lo vedo.
procedura classica esula da utilizzo di plugins questo intendo...
approfondisci qui --->> viewtopic.php?f=3&t=20146
Saluti.
Hello,
I have installed this image OpenPLI 4.0 V3 and everything is perfect!
But when I put in stand by after some time it goes in deep standby and if you could help me how to disable this feature?
thank you
@meksovic glad to hear that everything is on the right way !!!
As you can see on the "stand-by menu" there is a particular configuration made in order to keep receiver in a quiet mode when it is "on" but unused or after a period of simple standby!!
No matter!!! You will be able to deactivate those chooses by splitting off any fo them.
see below to understand better.

[center-img]images/51wk8j.jpg[/center-img]

Best regards!!
Io ho montato questa immagine su un dm 800 se con si a8p e nonostante abbia disabilitato quella funzione dopo un tot di tempo mi va lo stesso in deep standby. Da cosa puo' dipendere?
Disabilitato la prima voce come in foto, cmq stranamente ora sembra andare, vi tengo aggiornati, thank's.
@scassat non ci sono mezzi termini quel pannello deve essere tutto disattivato ;) altrimenti avrai qualche standby programmato. E cmq modulando le ore ( magari in modo più confacente alle proprie esigenze ) secondo me è molto utile e non è un male usarlo !! saluti.
Grazie Cloud & Nemo, in effetti non serve disabilitare solo la prima riga ma disabilitare tutto. Ora no Problem.

P.s. Bella Immagine, complimenti come sempre.
La memoria flash è già utilizzata al massimo per questo motivo!! I plugin utili e versatili in tutta sincerità ci sono già tutti!! cmq devi prima installare un flash expander e poi installare nuovi plugins. Pratica questa che non mi sento di consigliare perchè conferisce una forte instabilità
Saluti.
Salve, posseggo un dm800se prima versione con sim 210 con a bordo il triplo tuner. il decoder non è sr4 ma avendo il triplo tuner posso istallare comunque questa immagine?
grazie
Avendo installato il triplo tuner lo hai reso a tutti gli effetti un SR4 !!! :-D
Solo la piastra madre è di tipo old magari non sarà ultima revision ( non presenta di sicuro il wifi ) ma cmq ad un SR4 ti sei ricondotto!!
Si puoi installare senza problemi !! se provieni da sistema oe1.6 preventivamente manda la SSL84d per gli OE2.0 ( la trovi in releases )
Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]