Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusami ma avevo cercato qualche discussione per avere delucidazioni ma non ne avevo trovata nessuna nello specifico, mi infliggo da solo come punizione 20 frustate .... :-) , torniamo nello specifico, posso eliminare qualcosa per far spazio ai drivers wifi ? oppure posso usare una pendrive con flash expander per aumentare la memoria?
@Linux, ma i driver WiFi non occupano tantissimo spazio. Individua quelli che ti servono ed elimina il resto :) Certo non sapendo che uso faccia del tuo box, risulta essere molto difficile capire cosa tu possa eliminare :)
Dal pannello addons ci sono tantissimi drivers wifi, vorrei sapere qual'è quello specifico del sunray4.
Basta quel poco in più che i drivers occupano che poi tutto il resto va male !!
( che poi resto è davvero esiguo... isettingE2 , non ho installato altro !!! se non la base preesistente openATV e tolto molte features per costipare in 60mb ) Vi assicuro che nei miei backup ho già eliminato l'eliminabile facendo i salti mortali e le capriole entro i 60mb disponibili !!!
C'è poco da eliminare....è una prova quella dei drivers wifi che ho già fatto in passato ( che poi nn capisco perchè nn usare powerlines che vanno di gran lunga meglio!!) !!! Ma vi pare che non li avrei inclusi semmai ci fosse stata la benchè minima possiiblità di avere stabilità ??? Il decoder dopo tende a bloccarsi...( ed usare flashexpander è un tagedia immane che porta a continui blocchi e rallentamenti , o credete che dico le cose campate in aria ??? :D , se non ci credete vi invito a provare!! solo chi prova capisce!!
fate un po voi!!!
Inoltre non si capisce @Linux tu hai a disposizione un V2 sim 2.20 oppure un sim 2.10 ??? Perchè ti ho visto chiedere e partecipare in entrambe le discussioni inerenti qst 2 decoders e quindi non riesco a capire !
Saluti.
ciao, io ho un sim 2.10, solo che che non mi sono accorto che il topic era del sim 2.20, pensavo che vista la descrizione del problema era lo stesso ho pensato che anche se la versione non era la stessa magari la soluzione poteva andare bene anche per il mio sim 2.10, i drivers wifi non sono indispensabili quindi mi fido della tua esperienza .
saluti
ok !! ora ho compreso, te lo chiedevo perchè volevo essere preciso nel darti indicazioni perchè sin 2.10 e sim 2.20 sn 2 realtà diverse!!!
Fidati davvero !!! Vai di lan e vai alla grande !! ;) Saluti.
Ciao, sto usando questo backup....effettivamente è favoloso, volovo chiedere se c'è la possibilita di cambiare il colore dei caratteri EPG per differenziarli dal nome canale, ho provato con l'addon mymatrxlite ma non riesco, qualcuno ha provato a fare qualcosa di simile?
Cerco di spiegarmi, nella lista dei canali c'è il picon del canale poi il nome canale e di seguito la descrizione evento, bene il nome canale e la descrizione evento hanno il caratttere del medesimo colore vorrei capire se è possibile differenziarenziarli per avere una visione migliore.
@angelosold
Sto cercando di capire....ma purtrppo con sforzo vano, che senso hanno questi tuoi post con le faccine ?
lo avevo visto pure qui ma pensavo fosse un caso invece ti stai ripetendo...
angelosold @ [BCKP] Sunray SR4-seHD-V2 Sim 2.20 SSL88a Nemoxyz OpenATV 6.4 exteP3 GSTp GST1.18.5 InterstellarCBG SSL88a
Forse non sai che esiste il like ( tasto verde a destra !! ) per ringraziare!?! Altrimenti si rischia di appesantire la discussione di faccine mentre lo scopo del sito è tecnico non di "chat".
Saluti e grazie per l'attenzione.
buona sera, ho voluto installare il backup dell'immagine openatv 6(quella con sfondo azzurro) seguendo la procedura prima con internet e si blocca a meta carica dell'immagine e sia con cavetto e sempre blocco a meta nel caricamento. premetto di avere decoder sunray 800se con triplo tuner e con sim A6P. ho dovuto installare con cavetto la openatv 6 originale senza nessun seconstage e tutto ok. come mai con la vostra immagine o backup si ha questo problema?
Buonasera @sebix40
per prima cosa come mai non hai scritto sotto il topic di interesse ??? ( strano... sposto io )
Stiamo parlando quindi del backup openATV 6.0 Classic Blue Cobalt - golden Interstellar ??
questo qui : [BCKP] SR4-dm800seHD Sim2.10 Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 InterstellarCBG SSL84d
Premesso che :
1) Non si tratta di nostra image !!! Noi non siamo coders e non creaimo images ma realizziamo backup , c'è un differenza fondamentale, la image è base...mentre il backup è un ottimizzazione dedicata a quel singolo dispositivo in modo particolareggiato si dal punto di vista estetico che dal punto di vista di ottimizzazioni configurazioni del software.
2) Tu scrivi A6P ma forse intendevi dire sim A8P ??? in tal caso hai seguito la procedura descritta ?? perchè i backup si basano su tipologia sim 2.10 adatti anche a sim A8P ma previo invio SSL adatta !!!

ovviamente e vengo ora alla risposta...avendo tu un simA8P che funziona come un dreambox originale , installando una openATV 6.0 image base parte senza problemi per via del fatto che è strutturata di base per originali ed ha già integrato la SSL adatta senza che tu la debba mandare, per cui non è che non si manda...è che ce l'ha già dentro!!

In ogni caso in seno alla tua segnalazione provvederò al più presto di fare un controllo flashando il backup sull'esemplare SR4 di cui dispongo per stabilire che non abbia problemi! Anche se mi parrebbe strano ne avesse perchè di solito i backups vengono testati e controllati a fondo.

In conclusione aggiungo pure che se vuoi usare uno dei migliorri backups esistenti per Sr4 non è quello openATV da flashare !! ma bensi openpli4 !! molto più veloce e parsimonioso nello spazio occupato in flash !! openATV è davvero al limite sebbene sia ottima come software !! non ci si riesce però ad installare nulla!! Non ne parliamo se utilizzi la image base senza le mie ottimizzazioni per ridurre lo spazio !!
Saluti.
intanto ti ringrazio per il tuo interessamento e mi scuso per aver postato forse nella sezione sbagliata ma pensavo di utilizzare la sezione adatta. Ho seguito alla lettera i tuoi consigli ma si bloccava sempre a metà del procedimento nei 2 metodi di invio del backup e quindi mio malgrado ho dovuto abbandonare ma voglio provare la openpli che mi hai suggerito(ritorno alla vecchia e cara immagine). sono uno a cui piacciono le novità e cerco di sperimentarle per trovare le immagini più leggere ma nello stesso tempo più performanti. Ma ho visto che esiste un tuo backup che si può anche installare su un edision + e voglio provarlo perchè dalla tua descrizione mi sembra avere molte caratteristiche e il decoder ha un po di memoria in più. ti farò sapere gli esiti e di nuovo grazie

Messaggio aggiunto 2 ore 42 minuti 19 secondi:
scusa ma avendo la sim A&P su sunray il secondstage 84 bisogna metterlo prima di in stallare il backup dell'immagine openpli? alcuni dicono dopo ed altri prima in questo campo esiste un po di confusione
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]