we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Per Nemoxyz: Ieri mi è arrivato il decoder con immagine OpenPli del 2015 installata. Problemi: non ******, con ha il triplo tuner configurato, alcuni plugins non si installano )****). Ho fatto anche l'aggiornamento online, andato a buon fine ma non è cambiato nulla. Profonda delusione (ero soddisfattissimo del mio Ping Tech 800 sim 2.01 bruciato da un fulmine). Domanda posso installare questa immagine tranquillamante? Per, eventualmente tornare ad utilizzare immagini ufficiali qual è la procedura?
@dipa62 invece di scrivere "per nemoxyz" ti basta mettere @ seguita da mio Nickname per citarmi..... :-o
Sei fuori regolamento con questi argomenti !!! Vattelo a rileggere !!! ho provveduto a mettere gli **** Ma facciamo attenzione !!!
Considera sempre che un Sr4 è un decoder vecchissima generazione non so che cosa ti aspettassi ??? cmq ha poca memoria disponibile in flash per cui non è che ci puoi installare questo mondo e quest' altro !! la base si però !!! Per cui aggiornalo con questa versione e vedrai che funzionerà molto bene !! se vuoi un po più di spazio puoi pensare anche alla versione NOWAeO oppure alla NighSTALKhd invece che di questa STARWARS che occupa un po di più !!!
Ma quando mai poi su un CLONE si fa aggiornamento online ??? E' normale che ha incasinato e bloccato mezzo mondo NON SI FA!!! E' una cosa da evitare !!
E quando mai di un clone ( sim 2.10 appunto o sim A8P ) esistono immagini ufficiali ?????? Ti stai confondendo alla grande !!! Sono sempre e cmq patchate per fare andare questo dek!! Questi backup che vedi qui da noi su SAT.technology sono basati su immagini ufficiali !!! Poi patchate per andare su cloni sim2 o sim A8P ( o sim ESTAR nel caso ) e poi ottimizzate.
In ogni caso la procedura di flash è sempre la stessa per i decoder dreambox !!!
Via web browser ( leggi le descrizioni in fondo ad ogni backup !!! trovi come si fa !! ) o via tool tramite mini-USB ( ma qst si usa in caso di blocco decoder )
Saluti.
Chiedo scusa per aver violato il regolamento. Sono ancora piu' confuso di prima, alcuni mi dicono che sulla sim A8P girano solo immagini ufficiali tu mi dici che è un clone....Ho già fatto un paio di volte l'aggiornamento online della OpenPli ed è andato a buon fine....Dopo aver installato la tua immagine qualora volessi caricarci un' immagine originale qual'è la procedura?
@dipa62 !! Si certo ti hanno detto bene !! La sim A8P simula che il clone dreambox su cui è installata sia come un originale ( ma nn che lo sia in se per se!! è una simulazione !! )!! Per qst motivo ci puoi mettere le image originali !!
Ma del resto te l'ho scritto anche il mio backup parte da una image originale !!! ( poi ottimizzata e patchata ma sempre originale è la partenza!! )
Quello che cambia per fare andare sui cloni è il bootloader ( appunto denominato SSL84D !!! )
Nel caso del sim2.10 serve uno dedicato , nel caso sim A8P si mette quello originale ( ti ho indicato dove prenderlo sopra!! va mandato dopo aver mandato la nfi del backup fatto per sim2.10 !!) , nel caso ESTAR non solo la SSL estra ma va cambiato anche il file del tuner "ko" a te nn interessa qst frangente ma giusto per completezza.
La mia nn è una image ( prevederebbe che fossi un coder e non lo sono ) è un backup è un concetto diverso!!
La procedura è sempre la stessa come hai fatto fin'ora!! non cambia nulla!!
Solo te lo preciso ancora una volta se tu monti una image-backup sim2.10 su un A8P prima di fare reboot ci devi mandare la SSL84 originale per rendere compatibile il backup con l'a8P !! Spero di essere stato chiaro.
Saluti.
Sei stato molto chiaro. Stasera provo a caricarci il tuo backup. Come faccio per il download dell'immagine e dell' SSL?
Ultima domanda che già ti ho fatto: qualora, dopo aver caricato la tua immagine volessi tornare ad una ""originale" come si procede?Grazie.
Rispondo dalla fine: "La procedura è sempre la stessa come hai fatto fin'ora!! non cambia nulla!!" !!!
Com già ti scrivevo: riflasha l'orginale che vuoi mettere e sei a posto !! Ma sn sicuro che nn vorrai cambiare!!
Per il download della SSL è di tipo free !!! Mentre il download del backup è di tipo "membership" -->> memberships.php
Saluti.
Di nulla!! Ti dirò di più da provare anche questa dl_ext/?view=detail&df_id=485 ( per la quale ho collaborato insieme a JK )
E' in versione Ver1 e credo che JK sta lavorando ad una versione Ver2 definitiva per ottimizzarla ancora più cmq è pure molto interessante come backup!!!
Sono da provare per capire cosa meglio si adatta alle proprie esigenze!!
Saluti.
Ieri sera ho installato la openpli scaricata dal sito, installato flashexpander, vari plugin ecc. Problemi:1) non sono riuscito ad installare i driver per trial tuner (li ho messi in tmp ed installati andando in gestione software estensioni locali); i tuner DTT e cavo non vengono riconosciuti;2) è possibile usare solo la skin fullhd e non le altre presente;3) Youtube non funziona (Il plugin si installa ma non carica i filmati);4) se pigio impostazioni il decoder da sempre schermata verde. Qualcuno puo' proporre un suggerimento?
@dipa62 Non capisco... di quale sito parli da dove hai scaricato la openpli ??? quella originale ???
Ovviamente che non vengono riconosciuti !!! Rispondo per gradi :

1) Nonostante il fatto tu abbia un A8P ti ho già spiegato che è una simulazione...per cui i tuner per essere riconosciuti devono per forza essere patchati. ( è sempre un clone )
2) Skin full HD su un SR4 ??? troppo pesante ed occupa troppo spazio a mio avviso e poi quale sarebbe questa skin full HD che vorresti utilizzare ?
3) Youtube non funziona bene su qst dispositivi perchè anch'esso va sistemato ( youtube stessa impedisce che venga usato esternamente )
forse puoi tentare di usare qst (ma nn saprei come va ) TStube -->> TStube plugin IPK - player youtube alternativo

In ogni caso il mio consiglio è sempre lo stesso , quello di installare il backup che è già tutto ottimizzato e perfettamente funzionante di base e poi da quello ci fai tutte le installazioni che reputi opportune per le tue esigenze.
Qui trovi la sezione dedicata ad SR4 -->>> dl_ext/?cat=60
Questo è l'ultimo backup uscito che va benissimo!! ( La famosa VEr2 è uscita !! )
viewtopic.php?t=35827
oppure questo della serie gstVOD-opt devi solo provare cosa è meglio per te!! Te l'ho già scritto

NB: cmq ora sposto tutti questi messaggi non inerenti alla STARWARS version backup ( dove stavamo scrivendo prima!! ) perchè stavamo sporcando il thrad tecnico!! e creo una discussione dedicata a questi problemi di cui parli !! E' meglio !!
Altrimenti facciamo un confusione immane !!!
Saluti.
La openPli l'ho scaricata dal sito ufficiale della Open Pli Sezione Dreambox 800SE. La skih FullHD fa parte dell'immagine (in totale da 4 skin se non erro). Cortesemente mi potresti mandare questa immagina sulla mail? Appena posso faccio la donazione. Grazie.
La openpli4 ufficiale va patchata come ti dicevo. Nonostante il fattore "A8P" come già ho avuto modo di spiegarti.
Ah ecco...la skin FullHD base della openpli?? si quella certamente !!! quella è molto leggera e la puoi usare.
ASSOLUTAMENTE NO!! Non sono richieste da fare...perdonami !!! E' una questione di rispetto nei confronti della community !!
Il modo per avere accesso ai backup lo conosci ed è quella la regola !! Nessuna eccezione.
Quando potrai lo troverai lì il backup e tutto il resto !! Come fanno tutti gli utenti che supportano il sito. Grazie anche a te.
Saluti.
Aggiungo che sul mio precedente decoder: Ping Tech 800 HD Sim 2.01, con immagine """800 HD OpenPLi 4.0 IPTV v20+Flashexpander" scaricata da altro sito, funzionava tutto benissimo compreso Youtube, mai avuti blocchi e malfunzionamenti anche con le decine di plugins installati. Se sapevo compravo un altro decoder simile... :-( :-( :-(
Ovviamente la V20 è una Japhar patched !!! Ovvio che ti andava !! ha ben poco dell'originale !! ed è stata sistemata !!!
I nostri backup si basano appunto anche sulla base japhar od altro a seconda delle esigenze e di cosa va meglio.
Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]