Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Il programma funziona bene, ho solo un problema relativo alla guida dei canali.
Quando seleziono un canale questo viene riconosciuto ed aperto regolarmente, se dopo ritorno nella guida mi segnala il canale precedente e non quello che stò guardando.
Come devo fare affinché all'apertura della guida dei canali evidenzi quello che stò guardando?
Grazie
ciao,come mai non riesco ad inserire la password con putty ?

Ha scritto dopo 2 minuti 14 secondi:
mi riferisco all immagine backup per zgemma h2h
@marix perdonami ma cosa ci entra questa domanda sotto la sezione SR4 dm800seHD ??? non riesco a capire!!!! poni la domanda laddove hai scaricato e magari trovi già risposta leggendo descrizione di quello che hai scaricato.
Saluti.
@cavallino2004 devi aggiornare la image che usi !! probabilmente è vecchia se usi una nuova devi impostare per bene epg le voci corrette per scaricare e devi aggiorare la lista canali normale perchè di riflesso le informazioni vengono usate su quelle fake iptv. saluti.
buongiorno non riesco ad istallare applicazione della cartelle tmp
nei plugin non trovo software manager
come faccio?
@volpfox metti il pacchetto IPK in /tmp e poi da telnet digita comando:
Codice: Seleziona tutto
opkg install /tmp/*.ipk
SAppi cmq che lo spazio è limitatissimo!! non credo ci si possa installare altro ed è tempo perso e rischi di impallare il decoder, ha già tutto quello che serve!!
Salve @Nemoxyz ho installato questa immagine ma non riesco a settare la password di root praticamente entro da cmd come amministratore comando telnet ip 192. . . . mi da il login metto root e poi a password metto passwd ma mi da errore mi potrebbe aiutare a risolvere grazie mille
@antonio-73 salve ciao , in prima pagina ci sono queste informazioni scritte nelle descrizioni, la password è stata assegnata al backup realizzato non è quella semplice che immetti tu. Perdona la domanda questo backup ne sei venuto in possesso come ? Perchè non vedo tuo accesso al download lo chiedo per capire, grazie.
Nemoxyz ha scritto: 2 settimane @antonio-73 salve ciao , in prima pagina ci sono queste informazioni scritte nelle descrizioni, la password è stata assegnata al backup realizzato non è quella semplice che immetti tu. Perdona la domanda questo backup ne sei venuto in possesso come ? Perchè non vedo tuo accesso al download lo chiedo per capire, grazie.
Ciao il backup non è mio personale( anche perchè io uso H7/S) e di un mio amico che e stato vostro utente premium per tanto tempo non so se posso scrivere qui il suo nome per privacy , e lui mi ha chiesto di aiutarlo a installare l'immagine da remoto perchè gli si era impallato il ricevitore e lui per problemi di memoria non si ricordava più come si facesse .Comunque non ho trovato la soluzione
@antonio-73 ah ok quindi il tuo amico è stato utente membership ed aveva prelevato al tempo , tutto chiarissimo, perfetto era giusto per capire, perchè molte volte troviamo il nostro materiale all'esterno del nostro sito e preferiremmo non ci fosse capisci bene, tutto qui :party:
Certamente come ti dicevo in prima pagina ci sta scritta la password, non la riporto qui in post secondari per evitare che possa essere fraintesa con altro, preferisco sempre che la leggiate nella prima pagina. Buona serata e mi fa piacere tu abbia risolto, bye!

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]