Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno,
sul mio box sunray4 hd se con si 2.10 , alla voce plugins del menu appare il plugin in oggetto sbarrato, cliccandoci sopra appare la scritta:
non hai spazio sufficiente per l'utilizzo di questo plugin. Percorso plugin "/usr/lib/enigma2/pyton/Plugins/Estension/iSettingE2"
Spazio disponibile: 1.07 MB Spazio minimo richiesto: 2.00 MB
Liberare spazio su disco.
Non so come liberare spazio sul disco, non riesco a caricare la stringa IPTV con DCC,
chiedo aiuto e suggerimenti, sostituendo la sim 2.10 con la sim A8P risolvo?
ringrazio
paolo
Ciao @PaoloTeialone ( sposto in sezione Sr4 dm800se hd sim 2.10/a8p )
no purtroppo non risolvi sostituendo la sim 2.10 con la A8P è un qualcosa di hardware ma non incide sullo spazio occupato dal software !!
La migliore soluzione che posso darti è la seguente , scarica ed installa uno dei backup ottimizzati per in sunray SR4 sim2.10 c'è tutto uno studio dietro che ho portato avanti e che mi ha permesso di realizzare backups con lo spazio necessario per installare tutti i plugin essenziali e lasciando dello spazio per poter gestire il decoder ed aggiornamenti vari dei plugin stessi.
Questo come risposta alla tua domanda sul perchè il plugin sia rimasto alla vecchissima versione 334 per isettingE2 , è dovuto al fatto che monti software non ottimizzato per tale modello.
Qui : dl_ext/?cat=60 trovi tutti i backup-sgotware images per SR4 sim2.10 ottimizzati !! Con isettingE2 339 ( ultima versione già perfettamente funzionante )
Se posso consigliare questi seguenti sono quelli meno onerosi in fatto di spazio con un flash lasciata più libera :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NIGHTSTALKhd SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
Ma anche gli altri se la cavano egragiamente!! tutti testati in seno a questa problematica ed altro!!
Saluti e per qls domanda rimaniamo a disposizione.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]