Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
Intanto, complimenti per la completezza del forum.
Premetto che non sono molto esperto e per quello che chiedo non sono riuscito a trovare notizie in merito.
Avrei due richieste:

1. Posseggo un sunray sr4 trial Tuner che deve essere riflashato e mi hanno detto di buttarlo via a favore di decoder più nuovi, poichè le nuove immagini e plugin, sono troppo pesanti per il sunray. nel caso non volessi buttarlo risolverei con uno dei vostri backup?... e quale?

2. quando carico una lista iptv compare come unico bouquet iptv, come si fa a separare tale lista creando tanti bouquet quanti sono i marker presenti nell'unico bouquet iptv?

grazie per chi vorrà rispondermi.
@thenuts, buona sera...ti rispondo alle domande:
1) Puoi mettere il backup della OpenPli. Essa risulterà molto leggera. Ti invito quindi ad andare qui : SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P e leggerti questo thread: OpenESI o OpenATV o openPLi ?
2) Dovrai usare XCPlugin, preinstallato nei nostri backup.

Provali e vedi che te ne pare.
Potresti sempre cambiare SKIN, passando alla "Pli" originale...se volessi ottimizzare meglio le risorse.
Grazie CloudItaly per la veloce risposta,
1. ma xcplugin mi separa i bouquet solo per i VOD o anche per i live? e cosa succede quando aggiorno la lista?
2. cosa intendi per cambiare skin in pli originale?

scusa ma ho diverse lacune sull'argomento.

grazie
@thenuts grazie per i complimenti fa piacere!!