Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
Intanto, complimenti per la completezza del forum.
Premetto che non sono molto esperto e per quello che chiedo non sono riuscito a trovare notizie in merito.
Avrei due richieste:

1. Posseggo un sunray sr4 trial Tuner che deve essere riflashato e mi hanno detto di buttarlo via a favore di decoder più nuovi, poichè le nuove immagini e plugin, sono troppo pesanti per il sunray. nel caso non volessi buttarlo risolverei con uno dei vostri backup?... e quale?

2. quando carico una lista iptv compare come unico bouquet iptv, come si fa a separare tale lista creando tanti bouquet quanti sono i marker presenti nell'unico bouquet iptv?

grazie per chi vorrà rispondermi.
@thenuts, buona sera...ti rispondo alle domande:
1) Puoi mettere il backup della OpenPli. Essa risulterà molto leggera. Ti invito quindi ad andare qui : SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P e leggerti questo thread: OpenESI o OpenATV o openPLi ?
2) Dovrai usare XCPlugin, preinstallato nei nostri backup.

Provali e vedi che te ne pare.
Potresti sempre cambiare SKIN, passando alla "Pli" originale...se volessi ottimizzare meglio le risorse.
Grazie CloudItaly per la veloce risposta,
1. ma xcplugin mi separa i bouquet solo per i VOD o anche per i live? e cosa succede quando aggiorno la lista?
2. cosa intendi per cambiare skin in pli originale?

scusa ma ho diverse lacune sull'argomento.

grazie
@thenuts grazie per i complimenti fa piacere!!
@CloudItaly permettimi sull'amicizia che ci lega, un po di dissentire su qst argomento....ti posso assicurare che l'80% delle skins da me moddate ed utilizzate nei nostri backups sn più ottimizzate della skin base openpli od altre images!! Provato e comprovato !! Vedi per esempio la NOWAeO che è davvero super da qst punto di vista!! Nei backups per sr4 dm800seHD ho avuto davvero una cura maniacale eliminando davvero l'impossibile riducendo e moddando tutto quello che si poteva ed oltre,ottenendo backups davvero snelli , top performance ed ottimizzati che difficile ripetere!! Lo dico davvero senza false modestie è sotto gli occhi ed uso di molti utenti.
Venendo alla risposta per @thenuts no !! La risposta è no!! La sezione live della tua iptv non è possibile suddividerla in cartelle in relazione ai marker presenti( parlo della lista canali)!! Se non è prevista in "origine" una cosa del genere!
Mentre xcplugin come diceva perfettamente @CloudItaly la suddivisione avviene secondo le impostazioni di base imposte che poi sono le stesse che operano la suddivisione nel formato "m3u_plus" usato per altri dispositivi. In soldoni la suddivisione è operata in relazione alla dicitura "groups" assegnata ad ogni singolo stream nella costruzione totale dell'insieme.
Per concludere..sposto topic in sezione dedicata SR4 non ho capito perchè @thenuts hai scritto sotto "altri" decoder se la sezione dedicata esiste???

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]