Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ha tutti, per visualizzare gli epg ho installado da questo sito la seguente immagine Nemoxyz-OpenPLi4-exteP3-(NIGHTSTALKhd+isettE2-341+EPG+SysT+Xcv45)-SR4seHDsim2.10[07-12-2017], gli epg ora funzionano ma sto riscontrando una anomalia. La sera dopo aver messo il decoder in standby, con la visualizzazione dell'orario, la mattina successiva, lo trovo con la luce blu accesa e quando do il via mi si avvia come se lo avessi spento dall'interruttore, quindi devo attendere che carichi tutto.. cosa posso fare? grazie
@ctony Sei fuori sezione eri sotto dm800HD tu parli di SR4 dm800HD se !!! eddai un po di attenzione !!!!
ti rendi conto da solo di aver scritto in una sezione che nn ci entrava nulla ?? :-o dovete prestare attenzione perchè sono perdite di tempo inutili !!

Passando alla risposta : è un argomento che davvero ne abbiamo parlato allo sfinimento....se solo avessi letto nei topic dedicati a questi modelli....nei vari backup ...se solo avessi usato l'utile strumento cerca !!! usatelo il sito !! sfruttatelo

guarda qui :
Immagine

vedi timer spegnimento ?? ( quando premi tasto spegnimento !! ) oppure da menu - menu standby !!
Beh quella voce timer spegnimento serve per stabilire cosa deve fare il decoder!!
Le mie impostazioni vertono a questo
1) risparmio energetico , lo standby il decoder nn è mai spento è solo sopito !! consuma e si surriscalda
2) il decoder in stanby surriscaldandosi si deteriora maggiormente...non vedere 1gg solo pensa ttt i gg 365 gg all'anno!!
3) non facendo reboot nn si rinnova e va male a lungo andare, al decoder come ad un pc serve un riavvio 1 volta al gg è utile!!

le puoi eliminare...ma poi non ci lamentiamo che il decoder nn va bene!! siete voi che lo impostate male....
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]