Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Altair salve!!
a) certamente lo puoi installare preleva da sezione downlaod plugin il XCplugin 5.2 e lo isntalli e si aggiorna ( fa check precedente versione !! )
b) leggi le istruzioni !! il softwarista lululla ha scritto come si deve fare !! [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
c) per i picons molto strano openATV ha un automount per il dispositivo di stoccaggio !! per cui se metti picon in media/hdd si devono vedere in infobar naturalmente !!
saluti
Ciao,

avrei bisogno di una info. Non so se si tratti di un problema noto, oppure solo mio. La lista delle iptv e lo script da poco più di un mese non carica la cartella. Guardando i file userbouquets.iptv risulta con estensione .tv.del.
Cosa è accaduto? Come posso risolvere?
Grazie mille
Nemoxyz ha scritto:Non ti scarica la lista per qualche motivo strano ha solo cancellato !! !! Rimuovi quel "del" e reinviala da capo cn il tuo script wget da telnet !!!
poi leggi qui : viewtopic.php?p=83051#p83051
Saluti.
Provo! grazie mille

Ha scritto dopo 16 minuti 3 secondi:
Lo ricrea esattamente uguale ".del". Ho seguito anche la guida e ho inserito il comando per evitare la cartella vuota all'inizio.
Il ************ che è un problema di immagine di aggiornarla, ma con questa immagine non ho mai avuto problemi, funziona benissimo e non capisco perché **** VOD che si avviano con un altro script (stessa provenienza) non riscontrino nessun problema
@jose20mou di quale image parli ?? tanto per capire ed evita "specificità" che sono borderline!! ( **** )
fai questa procedura !!! seguimi nei passaggi :
1) cancella da etc/enigma2/ tutti i file sh ( iptv.sh etc etc)
2) avvia isettingE2 , premi tasto info o epg a seconda del modello fino a che nn compare la scritta elimina database , dai si , riavvio GUI si !! appena si riavvia il decoder è tutto pulito il database dei settings.
3) a questo punto torna in isettingE2 riscarica il tuo settings ( manutek+DTT località dove ti trovi ) e poi ripeti operazione di invio wget script e vedi se ti fa lo stesso problema!!

Se la image è una OE2.0 non è un problema della stessa ma di un wget script fatto male!!! Non ci sono dubbi...
Saluti.
@Nemoxyz Scusa per la specificità...
Allora non vorrei confondere i termini "immagine", non sono un grande esperto, non è quella relativa a questo topic ovvero OpenATV6.1?

In ogni caso problema risolto, grazie alla tua guida.

Sempre gentilissimo, grazie ancora
@jose20mou ok perfetto !! Questo metodo è sempre risolutivo , l'ho "inventato" se così si può dire io facendo numerose prove mi sono accorto che 90% delle volte i problemi sono dovuti ad una corruzione del database settings, se lo rimuovi e lo reinstalli si sistema tutto. Per cui ben venga!!

Passando brevemente ai termini : image = immagine = software base del modello in questione , image-backup = immagine-backup o semplicemente ed in breve "backup" sta a significare una image base tutta corredata ed esteticamente migliorata , ottimizzata e configurata. Saluti.
Ciao Nemo!

grazie per i consigli! Sono riuscito ad installare xcplugin! L'unico problema è che il backup mi sta dando continui riavvii o blocchi (gui funzionante ma schermo totalmente nero) randomici. Anche molto frequenti.

E' un problema diffuso? A voi capita?

Vorrei risolverlo perchè il bakcup è fatto veramente bene: veloce, scattante e rapido nel cambio canali. Solo che nel bel mezzo della visione si blocca e mi costringe a fare un riavvio decoder o un riavvio gui. Non mi fa cambiare canale semplicemente.

Grazie,
Luca
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @Altair salve!!
a) certamente lo puoi installare preleva da sezione downlaod plugin il XCplugin 5.2 e lo isntalli e si aggiorna ( fa check precedente versione !! )
b) leggi le istruzioni !! il softwarista lululla ha scritto come si deve fare !! [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
c) per i picons molto strano openATV ha un automount per il dispositivo di stoccaggio !! per cui se metti picon in media/hdd si devono vedere in infobar naturalmente !!
saluti
@renato1946 chiedi questo perchè hai il telecomando versione vecchia su cui non è presente tasto audio dedicato ???
Cmq da menu impostazioni usage & GUI cerca impostazioni tasti telecomando ( hotkey ) e dai al tasto giallo la funzione audio rimuovendo le altre presenti.
Saluti.
come mai i canali del Digitale terrestre (premium) non si vedono, cè visione solo quelli in chiaro.
****??

 Messaggio del moderatore Nemoxyz

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE !!! ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVI !!!

sera a tutti chiedo aiuto per il mio Sunray4 SR4 dm800se-V2 triple tuner sim 2.20
ho caricato immagine [BCKP] SR4-HDse-V2 Sim2.20 Nemoxyz OpenPLi4.0 GST190 OYWood-V3.1 OTT-2016-v3
tutto perfetto ma non trovo la sezione inadyn DNS configurazione. ce qualcuno che mi puo aiutare Grazie 1000
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]