Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao volevo chiederti per favore che differenza c'è con il nuovo backup che hai creato qualche giorno fa...perché io ho quello del mese scorso e funziona che è una meraviglia e prima di cambiarlo vorrei capire se ne vale la pena...grazie mille ancora. Ciao buona giornata
Ciao raga, stavo usando il backup precedente di questa vostra meravigliosa release (perfetta) oggi ho installato questa nuova release ma sto notando che il ricevitore è molto lento nelle operazioni, sia da telnet che in ftp che nello scaricamento dei plugins...capita solo a me o c'è qualcuno che la sta utilizzando e mi da conferma?
@depecheamd non è cambiato nulla di sostanziale dalla precedente release !!! Ho solo installato Extepalyer3 come playback tramite plugin serviceapp (visto che era tornato disponibile) ed aggiornato il plugin isettingE2 alla versione 3.3.9 con settings aggiornati gennaio2017 niente di diverso dalla release precedente è solo un aggiornamento che da maggiore fluidità nel playback dei contenuti multimediali.
Ho provato a loggarmi telnet ed è tutto nella norma ed anche il resto per gli addons tutto normale, credo sia stata una lentezza dei feeds ATV quando hai provato tu e per il telnet probabilmente una lentezza del tuo router o della tua rete.
Saluti.
ciao a tutti, ho un sunray triple tuner ed ho installato il backup ma dopo il riavvio non vedo nulla perchè non è installato il triple tuner, cosa devo fare?
grazie
@gioscatti Se hai un Sr4 modello V2 con sim 2.20 ed hai installato questo backup stai tranquillo che il tuner triplo è correttamente installato e si deve vedere !! ( lo dimostrano gli utenti che lo usano!!! possono confermare !!)
Se non lo vedi c'è un problema sul tuo esemplare....non so di quale natura ma forse il tuner è scollegato ? o bruciato ?
Cmq siamo qui per aiutare !! Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@depecheamd non è cambiato nulla di sostanziale dalla precedente release !!! Ho solo installato Extepalyer3 come playback tramite plugin serviceapp (visto che era tornato disponibile) ed aggiornato il plugin isettingE2 alla versione 3.3.9 con settings aggiornati gennaio2017 niente di diverso dalla release precedente è solo un aggiornamento che da maggiore fluidità nel playback dei contenuti multimediali.
Ho provato a loggarmi telnet ed è tutto nella norma ed anche il resto per gli addons tutto normale, credo sia stata una lentezza dei feeds ATV quando hai provato tu e per il telnet probabilmente una lentezza del tuo router o della tua rete.
Saluti.
Grazie infinite per la risposta, ho fatto vari test...sai qual'era il problema??? Il pennino wifi che mandava in lentezza estrema la risposta del decoder, messo in lan perfettamente ok come la precedente release.
ciao Nemo grazie dello splendido lavoro che fai. Ho un problema di accesso al sunray dalla lan, il decoder viene visto dalla lan ma mettendo lo user SR4dm800seHD-V2 e pwd sattechnology riportati nella descrizione del immagine non riesco a collegarmi, dove sbaglio?
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]