Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Problema integrazione SSL88a risolto di nuovo online il backup ( data 7 aprile !!! ) risistemato !!! Saluti !!
salve ho provato questo backup ma i canali i chiaro non si vedono il segnale c'e' ma nn va
Qui da me i canali in chiaro andavano perfettamente !!!! Sei sicuro di non avere per caso un impianto SCR unicable ??? in quel caso devi fare impostazione con il tuo impianto !!! Cosa hai un mono o dual ??? universal o unicable ?? il backup come da impostazioni è settato su dual + dtt nazionale !!! Inoltre sei sicuro di essere su canali FreetoAir (FTA) in chiaro ?? perchè forse ti confondi e non lo sono !!
Saluti.
ok non ho scr unicable ho un mono universale prima avevo sempre openatv 5.2 e andava perfettamente ho impostato il satellite su singolo il problema che nemmeno il dtt non va, tutti i canali non vanno del dtt e del sat.
@emy760 hai impostato il satellite su singolo ok ( lo avrai fatto sicuramente da impostazioni - ricerca canali - configurazione tuner ) ma anche la lista canali l'hai impostata ??? devi andare su isettingE2 ( tasto verde ) e sceglierti ( sotto manutek+dtt settings c'è l'opzione !! di base impostata dual + DTT nazionale !! ) tuo impianto Mono + DTT tua località t( dall'elenco che ne fuoriesce ), altrimenti è possibile che il tuo impianto non riconosca i parametri perchè impostati per il dual mentre è un mono.
Saluti.
fatto anche quello ho impostato su hotbird e dtt adesso provo a rifleshare

Messaggio aggiunto 6 minuti 30 secondi:
a posto ho rifleshato adesso va grazie mille per il supporto
fai sapere gli esiti che eventualmente appena mi è possibile controllo pure io sull'esemplare di cui dispongo. E cmq vediamo di trovare soluzione o dove possa essere l'errore ?? ( possibile che si sia spostato il tuner nel avvitare i connettori F certe volte può capitare che il trial tuner si muova dall'alloggiamento!! magari controlla...)
Anche se mi sembra molto strano perchè altri utenti hanno preso qst backup e tutto andava ok , non fosse altro che nel momento in cui backuppavo il tuner stava funzionando sintonizzato su RTL102.5 free to air ( canale che scelgo solitamente per i backup )
Saluti.
Ho scaricato questo backup
Nemoxyz-OpenATV-6.0-SSL88a-Extep3-(iCBG+isetE2-339-EPGimp+Bmon+JKmulti)-SR4-HDseV2-Sim2.20[07-04-2017]
mi spiegheresti come posso inserire i picon per vedere le icone dei vari canali? GRAZIE
buona serata
@angiotell ti ho spostato appositamente sotto il backup in questione!! Avevi scritto sotto il backup openpli4 !! Se leggi in prima pagina le descrizioni ( come per tutti i backups peraltro !! ) trovi le istruzioni su come montare i picons !!
Hai scaricato ma non hai letto ?? strano... Saluti e grazie a te!!
Cioa complimenti ottimo lavoro Io però ho problemi con crossepg. Mi funziona solo se faccio l 'aggiornamento manualmente. Se programmato invece non funziona. Sono l'unico a cui succede? Grazie. Ciao
@kaboom976 !!! Ma crossepg è un modo arcaico per avere la guida programmi elettronica ( EPG = electronic programs guide ) ormai da tempo si utilizza EPGimporter che è pure impostato sul backup ( tutto automatico , tasto rosso e poi giallo per il manuale !! ) !!! Se leggeste le descrizioni a fondo e non in modo superficiale, in prima pagina, soffermandovi almeno 5 minuti vi evitereste questi problemi!!
Saluti.
buonasera , sto provando da diverse settimane a scaricare il file della versione 6.0 purtroppo mi da sempre errore durante il download , all'inizio si blocca e forzando con "ripeti" la scarica con errori e quindi non utilizzabile.
mi sai dire cortesemente cosa succede , dipende dal mio computer?
grazie
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 9

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]