Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ma...il Japaharflasher era una delle opzioni che ti avevo indicato !!! ;) Forse non hai letto prima ? E' presente nei nostri download ( free ) per cui che problemi ti poni non capisco ??? :-D
A mio parere stai facendo un paragone che non ha "fondamento" , consentimi di dirlo...reputi una image-backup ( obosoleta) come un backup di quella image che non fa andare il tuo decoder ( ???? ) ma in realtà ti ho risposto già!! che è vecchio !!! Per cui potrebbe dipendere da drivers caricati male e non più compatibili. ( stiamo parlando del settembre di un anno fa come backup-image !!! con altre impostazioni etc etc... )

Se tu provassi a mettere il backup odierno ( realizzato con molta più cura da poco in OTTOBRE 2016 ) della image openPli4 ( peraltro una compilazione MOD con GST 190 !!! ) ti potresti fare ragione del fatto che il tuo decoder partirebbe senza problemi ( secondo me..), perchè il backup l'ho realizzato appositamente su un esemplare gemello al tuo decoder SR4-dm800seHS V2 !!! e testato più volte.

edit.... ( risolto problema era inutile sto sermone... )

Ci tengo a sottolineare che non osteggiamo nessuna image !! Per cui la puoi menzionare la DreamElite , noi come sito non siamo legati a nessuna image o team di coders ( solo la **not-mention** non ne parliamo e consigliamo di parlarne nel forum omonimo in rispetto!! )
La scelta che operariamo sulle images è dettata da una motivazione strettamente legata alla migliore "ottimizzazione" e riuscita sul modello decoder di turno per cui se vorrai scrivere della DreamElite come valida alternativa puoi farlo in massima libertà espressiva.

Saluti.
Ciao Nemoxyz, sinceramente non ho ancora pubblicato la mia procedura proprio per il fatto che voglio provare la nuova openpli che hai pubblicato :-)
Non mi permetterei mai di dire che una rom nn funge e un'altra no se nn le provo..
Anzi, speriamo che la openpli funzioni.. Perché poi sinceramente nn ne provo altre :-D mi son trovato sempre bene con le tue open..
A breve farò la membership proprio per scaricare la mia amata open e incrociamo le dita..
Poi pubblicherò tutto..
Ma si dai !!! Lo so bene che sei una persona attenta !! Speriamo che vada , io quello che posso dirti che sull'esemplare SR4 V2 l'ho più volte flashato ( per realizzare le 3 versioni openpli con skin diverse ) e sempre tutto ok !! Dovrebbe andare senza problemi a meno di "strani" comportamenti!!
Ok va benissimo attendiamo tue notizie !! Saluti.
ho provato la tua:
[BCKP] SR4-HDse-V2 Sim2.20 Nemoxyz OpenPLi4 GST190 NOWA-eO SSL88a


FUNZIONAAAAAAAAAAAAAA :-D :-D :-D :-D


Domani posto tutta la procedura, sperando sia utile per la comunità :P :P
Grazie di tutto Nemoxyz ;-)
l'unica cosa che non funge a me è la versione di Japaharflasher..
Ne ho scaricata un'altra (v1.1)..
Cmq la allego alla descrizione che sto preparando..
saluti
Dopo 6 mesi che bello vedere che più di 500 persone hanno letto il mio articolo :-D
Sono veramente felice d'aver aiutato qualcuno ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]