Sezione dedicata ai decoder Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti
Possiedo un Sunray sr4 v2 triplo tuner (chiedo iniltre come sapere quale tipo di sim monta)
il quale gira con una dream elite 4.0 : chiedevo quale immagine compatibile consigliate di montare.
E se si devono installare i driver per il triplo tuner e dove reperirli.
Grazie infinite di tutto e buon lavoro
@thepeccatore il tuo modello è un Sr4 v2 ??? allora hai scritto sotto la sezione sbagliata!!! ti sposto....
qui : Sunray4 SR4dm800HDse-V2 triple tuner sim 2.20
La sim che montano i decoder Sunray Sr4 v2 ( cloni ) è la sim 2.20 ( se avessi dedicato qlk minuto in più cercare in sezione qui dreambox credo che l'avresti trovata autonomamente!! )
Ti consiglio per questo modello l'ottimo backup image basato su openATV 6.1 ( già totalmente configurato, ottimizzato e pronto con drivers e tutto il resto !! leggi descrizione !! ) :
[BCKP] Sunray SR4-seHD-V2 Sim 2.20 SSL88a Nemoxyz OpenATV 6.4 exteP3 GSTp GST1.18.5 InterstellarCBG SSL88a
Saluti e grazie a te e benvenuto !!
Grazie Nemoxyz !!!!
Chiedo scusa hai ragione......ma la mia pigrizia nel cercare mi ha fatto postare ..........
Grazie ancora del consiglio...... per flashare cercherò la guida nella sezione opportuna.
Buona serata
Figurati no problem ci siamo noi a "guidarvi"!! Se leggi in fondo laddove scarichi trovi la guida per flashare. Se hai bisogno di aiuto ulteriore scrivi che rispondiamo. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]