Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
immagine è openatv 5.1 x solo mini 3 e uscita HDMI non funziona è uscita RCA funziona solo come io posso farlo tornare al lavoro l'uscita HDMI?
Un modo per risolvere il problema
Ciao, sulle prime schede madri, vicino all HDMI ci sono 3 componenti con 6 piedini....D2-D3-D4...vanno dissaldati!!! Sono loro che creavano questo problema...nelle nuove schedemadri questi componenti non ci sono piu'... Provato e testato da me.
@remotekontrol, Saluti remotekontrol il tuo argomento per me è molto importante, ti chiedo conferma se dissaldo i tre componenti da te descritti non creo problemi alla scart, perchè è l'unica cosa che mi è rimasta funzionante. HDMY non va . Ti saluto e ti ringrazio se mi dai conferma li tolgo i componenti da te illustrati. Graze
CHIEDO SCUSA ANCORA PER IL DISTURBO VORREI UN AIUTO PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA RIGUARDANTE USCITA HDMI NON FUNZIONANTE PER CLOUD IBOX3 STO IMPAZZENDO,HO CHIESTO NOTIZIE MA NESSUNA RISPOSTA. GRAZIE E BUONA BEFANA A TUTTI, SCUSATEMI MA SONO PRINCIPIANTE
Ciao, immagino dal post che intendevi x solo mini 3, comunque vai tranquillo... dissalda i componenti che ti sono stati indicati.. la scart continuerà a lavorare... ovviamente se il lavoro è fatto a regola d'arte!
ciao
@bersek, scusami ribadisco che ho un cloud ibox3 ed il problema hdmi non funziona
Io ne ho uno con lo stesso problema sulla porta hdmi... prima si presenta con un colore tipo tutto rosa e dopo la porta hdmi non da segni di vita... ho notato che il d2,d3,d4 non sono presenti sulla scheda madre.... mi sapete dire che altro può essere??
garzie
radio3 ha scritto:Io ne ho uno con lo stesso problema sulla porta hdmi... prima si presenta con un colore tipo tutto rosa e dopo la porta hdmi non da segni di vita... ho notato che il d2,d3,d4 non sono presenti sulla scheda madre.... mi sapete dire che altro può essere??
garzie
Idem con patate, sul mio l hdmi inizialmente funziona poi si pianta regolarmente dopo poco... Non si sa che pesci prendere....
i primi xsolo mini3 avevano i componenti d2-d3-d4...poi per evitare i problemi frequenti all uscita HDMI il costruttore non li ha più usati...uscita AV però funziona. Ne ho uno scheda madre V1.0 che funziona solo qualche minuto e poi non da segnale video sia HDMI che AV...un altro V 1.1 che accende il led blu, quello rosso lampeggia se uso il telecomando, ma non da nessun segnale video... al venditore ho chiesto aiuto per ripararlo, mi ha risposto che il costruttore non ha idea di quale sia il problema. Aliexpress mi ha rimborsato senza chiedere di reinviare il decoder, naturalmente ha voluto un video indicativo del problema.

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]