Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
appena ricevuto...l'uscita hdmi è morta!
Ho letto sul forum di un altro utente ed anche il venditore ha affermato di avere avuto altri 2 modelli con questo problema
A questo punto possiamo dire che molti X Solo Mini 3 hanno il difetto della HDMI.
Speriamo per chi come noi non ha problemi di sorta, la cosa non cambi nel tempo... :bored:
controguerra ha scritto:A questo punto possiamo dire che molti X Solo Mini 3 hanno il difetto della HDMI.
Speriamo per chi come noi non ha problemi di sorta, la cosa non cambi nel tempo... :bored:
lunedi spedisco al venditore ebay...speriamo bene!
Posseggo anch'io questo decoder, una domanda agli esperti: si riesce a fagli leggere la card media7 premium? grazie
ragazzi ho acquistato anche io questo decoder e sono in attesa di riceverlo, leggo del problema alla porta hdmi sapete dirmi in più? spero di non avere questo problema all'arrivo ma c'è soluzione?
ho visto alcuni di qst dec che appena messi in funzione tutto ok, ma dopo una mezz ora di lavoro han smesso di funzionare totalmente, non è che soffrono di problemi, e parecchi, di gioventù ?!?!?
abusivo ha scritto:ho visto alcuni di qst dec che appena messi in funzione tutto ok, ma dopo una mezz ora di lavoro han smesso di funzionare totalmente, non è che soffrono di problemi, e parecchi, di gioventù ?!?!?
I problemi riscontrati in alcuni esemplari fino ad ora sono:
- mancata comunicazione tra il telecomando ed il ricevitore
- malfunzionamento della porta HDMI
Ciao a tutti, ho appena preso un x solo mini 3, ma per cambiare la passdw ? cioè la sua di default qual'è?
Grazie.. :-(
scusate una domanda, ma se volessi scaricare una immagine pulita di openpli non bakcup, qual'è il sito di riferimento?
Grazie a tutti
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]