Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi stò cercando di mettere i dns di google sul mio Xsolo con a bordo il vostro backup su base openpli 4 NightStalk Hd.
Li metto, premo ok ma poi quando torno nelle impostazioni ritrovo sempre come dns primario l'indirizzo del mio router (dove ho naturalmente i dns di google installati)

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ciao @controguerra !! Il DHCP deve essere impostato off se vuoi ottere questo che richiedi!!
Devi inoltre impostare l'ip / subnet mask / gateway manualmente ( perchè altrimenti ad ogni riavvio trovando DHCP "on" la rete lan o wifi operano in automatico ed impostano il DNS pareggiandolo con il gateway che poi sarebbe il router in questo caso !! ). Per impostare DNS da tasto blu fai aggiungi DNS e metti 8.8.8.8 / 8.8.4.4 ( google dns )
Spero di essere stato di aiuto !! In ogni caso se il tuo router è già impostato con google dns non avresti differenza da come è ora perchè sul dek DNS è si l'indirizzo del gateway ( probabilmente 192.168.1.1 ) ma è vero anche che il risolutore name server ( DNS ) è sempre google dns!
Per inciso non è colpa del mio backup NightSTALKHD ma possibilmente della struttura base della image openpli4.
Saluti.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]