Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
la zip e´ stata rimossa dal server.
se la vuoi pm, e ti do il mio mirror
@stone,
stone ha scritto:la zip e´ stata rimossa dal server.
se la vuoi pm, e ti do il mio mirror
Si grazie, mi faresti cosa gradita.
Sto per prendere anche io questo decoder. La cosa che mi spinge a scegliere questo è l'ampia flash. Dichiarano 1 GB.
Qualcuno ha mai aperto il decoder per verificare ram e flash fisicamente ?

Qualcuno ha provato a montare un multiboot?
Quest'ultima possibilità è il motivo principale per cui lo prendo .

Avevo scelto un magicbox mg4 , ma ha poca flash.

Consigli?
ragazzi ho appena ricevuto due decoder, tutto ok funzionano alla grande e solo velocissimi, molto più veloce rispetto uno zgemma...
ragazzi mi date una mano? non riesco a flashare l'x solo mini 3 ho scaricato la open pli 4.0 dentro c'è una cartella xsolomini3 e una sottocartella denominata miraclebox metto tutto nella pennetta quando riaccendo sulla tv appare la scritta di cliccare su un simbolo ma non riesco a capire cosa fosse sul telecomando non c'è!!! è un quadrato verde con un simobolo all'interno mi pare una freccia all'insu' ma sul telecomando non esiste questo simbolo. chi mi aiuta?
Allora c'è un problema di fondo!! la cartella dentro deve essere nominata miniplus !!! impossibile che sia miraclebox !!!
di che image e/o backup stiamo palrando ???
ti consiglio di usare una di queste --------->>>> dl_ext/?cat=62
leone80 ha scritto:ragazzi ho appena ricevuto due decoder, tutto ok funzionano alla grande e solo velocissimi, molto più veloce rispetto uno zgemma...
Rispetto allo Zgmma h2 , ma rispetto al nuovo modello h2h?
CloudItaly ha scritto:@controguerra, ma cosa c'entra la tua richiesta col tema del thread?
L'utente diceva che X solo mini 3 è più performante rispetto allo Zgemma h2.
Io chiedevo se lo era anche rispetto al nuovo h2h.
Tutto qui.
Paragonare dei decoder per permetterne la scelta ad altri, non si può fare?
@controguerra,
tra H2H e XCOMBO preferirei H2H perché è un prodotto originale, non clone e che avrà supporto diretto dai team ufficiali. Questo X MINI COMBO è nato ciofeca e morirà ciofeca.
Devo dire che il termine "ciofeca" è un tantino esagerato...non è nato in tal modo e credo che godrà altresì di luce riflessa ( certo non è auspicabile in genere....ma ogni budget ha un suo risvolto...) come clone del miraclebox mb mini plus da cui deriva progettualmente parlando.
*** EDIT : NON CI SARA' PER ORA E PER IL FUTURO SUPPORTO DI ALTRA IMAGE AL DI FUORI DI QUELLE GIA' MENZIONATE ( no **not-mention** )
Se penso a tanti altri box che seppur supportati ufficialmente stentano a dare prestazioni...od essendo progenitori di serie più fortunate recano sulle loro spalle i difetti di frettolose conclusioni tecniche e scelte troppo economiche che hanno inficiato l'idea iniziale realizzativa di fondo molto buona sulla carta, ma in definitiva colma di pecche.
Detto questo posso dire a buona ragione, avendo a disposizione l' XSolo mini3 (si vedano i varie backups) che le prestazioni ci sono e sono tangibili ( per questo credo che ci si esprima in tal modo come altri qui sul sito che hanno potuto constatare!! Forse l'unico problema è risultato in alcuni esemplari la ricezione del telecomando risolta escludendo un condensatore...)!! Non distano molto dalla velocità del WordVision Force1+ sebbene la cpu di qst ultimo è di qualche MHz in più e presenta esteticamente e nella fattura un cura di certo più particolareggiata.
Certo l' XSolo mini 3 è un decoder molto "spartano", forse l'espressione "ciofeca" potrebbe essere, da un punto di vista di onestà intellettuale, essere tradotta così ??
L'assenza di display e ventola anche se non se ne ravvede necessità sono l'esempio di quello sopra detto, ma in quanto a potenza bruta ne ha da vendere , di certo sarà inferiore allo Zgemma H2.H complessivamente per molte ragioni ma in quanto a prezzo è competitivo (questo è da mettere in luce), se le esigenze si fermano prima e si riesce a fare i conti con alcune mancanze estetiche direi che non è da disprezzare totalmente...
Se invece si vuole il top di una certa fascia ( si intende...) beh ovviamente soldi fruscianti alla mano prendiamo un bel Zgemma H2.H e non se ne parla più!! Saluti.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]