Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a caricare una lista m3u da chiavetta usb? Io ho creato il file "eziptv server list.txt" ma quando schiaccio il tasto blu non succede nulla. :-/
Devi caricare uno degli ultimi software poi cariki il file eziptv sulla pennetta, metti nel dec tieni premuto tasto giallo x qualke secondo poi tasto blu tasto bianco ok.
buonasera, anch'io ho provato ma senza successo.
finora con il file webtv list.txt e il tasto blu tutto ok, con gli ovvi limiti che tutti conosciamo.
questo sistema dovrebbe superare questi limiti e non usare più il tasto blu (WEBTV) ma il tasto giallo (EZIPTV).
A chi lo ha già sperimentato vorrei chiedere:
1) il file sulla pennetta come si chiamare ?
2) cosa deve contenere questo file ?
GRAZIE per l'aiuto
maradona1987 ha scritto:Devi caricare uno degli ultimi software poi cariki il file eziptv sulla pennetta, metti nel dec tieni premuto tasto giallo x qualke secondo poi tasto blu tasto bianco ok.
Grazie per la risposta, ho l'ulimo software (scaricato da questo sito) ho seguito le tue istruzioni ma non è successo niente. (neanche un messaggio di errore).
La stranezza di questi box è che se per un moitivo o per un altro la lista Ez Server non va piu' l'unico modo per ricaricargliela e' rifllasharlo di nuovo. Cmq *************************un EZ server funzionante, cmq ricarica fw al decoder e rifai procedura.
Qualcuno puo dirmi come rimettere un file ez iptv nuovo visto che il vecchio nn lo legge più
Pittore ha scritto: 5 anni Qualcuno puo dirmi come rimettere un file ez iptv nuovo visto che il vecchio nn lo legge più
Entra nella sez. Ez iptv e tieni premuto pulsante 9

Ha scritto dopo 1 minuto 10 secondi:
fransua copier ha scritto: 5 anni salve mi dite come caricare una lista m3u per inserirla su ez iptv grazie :x
Basta inserire il file ez Server su penna usb collegarla al decoder e dalla sezione Ez Server con i pulsanti colorati del telecomando carichi e rendi lista attiva.

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]