Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buona sera ragazzi.....scusate ma ho bisogno di voi....per favore come posso fare a mettere i.tv su piccolo 3in1 confido in voi grazie tenete presente che sono ignorante in materia
Pasquy33 ha scritto:buona sera ragazzi.....scusate ma ho bisogno di voi....per favore come posso fare a mettere i.tv su piccolo 3in1 confido in voi grazie tenete presente che sono ignorante in materia
Ti occorre una lista canali in formato m3u da trasformare in formato txt (rinominata..... webtv list). Per trasformarla puoi usare il software postato sopra.

La lista Webtv list, la metti su penna usb e inserisci la penna al decoder.
Con telecomando, menù-applicazione-web tv e carichi la lista al decoder
corvo18 ha scritto:
Pasquy33 ha scritto:buona sera ragazzi.....scusate ma ho bisogno di voi....per favore come posso fare a mettere i.tv su piccolo 3in1 confido in voi grazie tenete presente che sono ignorante in materia
Ti occorre una lista canali in formato m3u da trasformare in formato txt (rinominata..... webtv list). Per trasformarla puoi usare il software postato sopra.

La lista Webtv list, la metti su penna usb e inserisci la penna al decoder.
Con telecomando, menù-applicazione-web tv e carichi la lista al decoder
Non so quante volte è stato detto..ma so duri è?
grazie corvo.....sempre numero 1

Messaggio aggiunto 4 minuti 45 secondi:
uomo della notte scusa se ti ho dato fastidio!!!!!! :bored:
corvo18 ha scritto:Amiko Hd Ip Tv Editor1.9.rar

Lancia il tools, a destra in basso... Import e carichi il file m3u e dopo Save
ciao corvo.....non riesco più ad aprire il programma....cosa puo essere successo?
Pasquy33 ha scritto:
corvo18 ha scritto:Amiko Hd Ip Tv Editor1.9.rar

Lancia il tools, a destra in basso... Import e carichi il file m3u e dopo Save
ciao corvo.....non riesco più ad aprire il programma....cosa puo essere successo?
prova a cancellarlo e a riscaricarlo, a me funziona
corvo18 ha scritto:Amiko Hd Ip Tv Editor1.9.rar

Lancia il tools, a destra in basso... Import e carichi il file m3u e dopo Save
x favore,non ci riesco,ho fatto tutti i passaggi, ma su webtv non mi legge la penna usb.potete aiutarmi x favore?

Messaggio aggiunto 3 minuti 11 secondi:
Uomodellanotte ha scritto:
corvo18 ha scritto:
Pasquy33 ha scritto:buona sera ragazzi.....scusate ma ho bisogno di voi....per favore come posso fare a mettere i.tv su piccolo 3in1 confido in voi grazie tenete presente che sono ignorante in materia
Ti occorre una lista canali in formato m3u da trasformare in formato txt (rinominata..... webtv list). Per trasformarla puoi usare il software postato sopra.

La lista Webtv list, la metti su penna usb e inserisci la penna al decoder.
Con telecomando, menù-applicazione-web tv e carichi la lista al decoder
Non so quante volte è stato detto..ma so duri è?
purtroppo siamo duri come dici tu, il problema è che amikohd8260 facendo tutti i passaggi non legge usb

Messaggio aggiunto 6 minuti 45 secondi:
ho preso lista m3u, trasformata in formato txt con blocconote,rinominato webtv list, ma il decoder non la legge......cazzoooo

Messaggio aggiunto 2 minuti 20 secondi:
anzi la legge, ma dice file not found

Messaggio aggiunto 4 minuti 9 secondi:
corvo18 ha scritto:
lucaxx88 ha scritto:Ho caricato il file w-btv.txt ma questo decoder legge solo 1000 canali? sono rimasto delus

o c'è qualche fw patch da installare?
E non ti bastano? :-D
Il ferguson ne legge solo 100 :-(
a mè basterebbero 20.hahahahhaha ma il problema è che facendo tutto come da voi indicato, il decoder legge la pendrive ma dice not found
ciao a tt o un decoder edison 3in1 o inserito il firmwer nuovo scaricato dal sito ma quando vado a caricare i dati mi da un pin qualcuno mi puo aiutare come fare
File not found...il file webtv list non è stato modificato correttamente e non viene letto. Fatevi passare al posto del m3u un file già pronto webtv list

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
l'ho modificato io,facendo tutto come stà scritto. Dove avrò potuto sbagliare?
riepilogo
prendo il file m3u,con un programma da te inserito in rete,l'ho convertito in file webtest con blocconote, salvato e messo sulla usb,la collego al decodere,file not found......
SCUSA E GRAZIE SE PUOI AIUTARMI
martan ha scritto:l'ho modificato io,facendo tutto come stà scritto. Dove avrò potuto sbagliare?
riepilogo
prendo il file m3u,con un programma da te inserito in rete,l'ho convertito in file webtest con blocconote, salvato e messo sulla usb,la collego al decodere,file not found......
SCUSA E GRAZIE SE PUOI AIUTARMI
Con il programma inserito in rete, carichi il file m3u e quando lo salvi esce già pronto da mettere su usb, non devi nè modificare nè usare blocconote
Uomodellanotte ha scritto:
corvo18 ha scritto:Amiko Hd Ip Tv Editor1.9.rar

Lancia il tools, a destra in basso... Import e carichi il file m3u e dopo Save
Sei grande Corvo..questo ci voleva...troppo facile adesso :P
pure io ci son riuscito finalmenteee e tutto grazie a corvo18 ed eismann
grazie grazie grazie

Messaggio aggiunto 2 minuti 23 secondi:
corvo18 ha scritto:
martan ha scritto:l'ho modificato io,facendo tutto come stà scritto. Dove avrò potuto sbagliare?
riepilogo
prendo il file m3u,con un programma da te inserito in rete,l'ho convertito in file webtest con blocconote, salvato e messo sulla usb,la collego al decodere,file not found......
SCUSA E GRAZIE SE PUOI AIUTARMI
Con il programma inserito in rete, carichi il file m3u e quando lo salvi esce già pronto da mettere su usb, non devi nè modificare nè usare blocconote
siiiiiiiiiii, ci son riuscito grazie grazie e grazieeeeee
si blocca perchè presumo ho una connessione che nonn supera i 3 mega presumo, ma non mi importa,non lo vedrò, ma ci son riuscito, hahahahahah
ciao ragazzi, una domanda...
esiste un modo/programma per aggiornare in automatico la lista canali iptv su piccollo 3 in 1?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]