Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho creato di mio pugno una lista webtv di canali free per piccollo 3 in 1 ed avrei una domanda. e' possibile inserire l'epg su questo decoder quando si utilizza la webtv? quando apro per vedere cosa trasmette il canale sono costretto ad aprirli tutti... se fosse possibile ile sapere osa trasmettono sarebbe meglio. grazie
eh bella domanda, sono mesi che cerco qualcuno o qualcosa per avere epg su questo decoder, sarebbe la ciliegina sulla torta
ho provato a modificare la lista in questa maniera ma il dec non legge il file

Channel name:NOME CANALE
URL:http://url:porta/user/pass/00.ts
Per visualizzare Epg:
#DESCRIPTION Rai 1 HD
#SERVICE 1:0:19:4256:2f44:13e:820000:0:0:0:http://link:porta/live/user/pass/00.ts
aleari1976 ha scritto:ho creato di mio pugno una lista webtv di canali free per piccollo 3 in 1 ed avrei una domanda. e' possibile inserire l'epg su questo decoder quando si utilizza la webtv? quando apro per vedere cosa trasmette il canale sono costretto ad aprirli tutti... se fosse possibile ile sapere osa trasmettono sarebbe meglio. grazie
potresti uppare questa lista free almeno chi non e' capace comincia a capirci qualcosa , grazie
zfabio ha scritto:
aleari1976 ha scritto:ho creato di mio pugno una lista webtv di canali free per piccollo 3 in 1 ed avrei una domanda. e' possibile inserire l'epg su questo decoder quando si utilizza la webtv? quando apro per vedere cosa trasmette il canale sono costretto ad aprirli tutti... se fosse possibile ile sapere osa trasmettono sarebbe meglio. grazie
potresti uppare questa lista free almeno chi non e' capace comincia a capirci qualcosa , grazie
Nel piccollo 3in1 è già presente la weblist.
vai in web, premi il tasto rosso 2 volte e poi load
corvo18 ha scritto:
zfabio ha scritto:
aleari1976 ha scritto:ho creato di mio pugno una lista webtv di canali free per piccollo 3 in 1 ed avrei una domanda. e' possibile inserire l'epg su questo decoder quando si utilizza la webtv? quando apro per vedere cosa trasmette il canale sono costretto ad aprirli tutti... se fosse possibile ile sapere osa trasmettono sarebbe meglio. grazie
potresti uppare questa lista free almeno chi non e' capace comincia a capirci qualcosa , grazie
Nel piccollo 3in1 è già presente la weblist.
vai in web, premi il tasto rosso 2 volte e poi load
si ma la lista che poi appare e' di canali sconosciuti . volevo creare una lista con canali italiani . pensavo fosse sottinteso
zfabio ha scritto:
corvo18 ha scritto:
zfabio ha scritto: potresti uppare questa lista free almeno chi non e' capace comincia a capirci qualcosa , grazie
Nel piccollo 3in1 è già presente la weblist.
vai in web, premi il tasto rosso 2 volte e poi load
si ma la lista che poi appare e' di canali sconosciuti . volevo creare una lista con canali italiani . pensavo fosse sottinteso
Quella presente nel decoder è tanto per cominciare a capire qualcosa...come dici tu.
Per altre liste cerca in rete
Salve la suddetta lista può essere inserita sia tramite usb oppure tasto rosso add url? per aggiornamenti automatici è consigliabile la seconda opzione . tk
LORENZO79 ha scritto:Salve la suddetta lista può essere inserita sia tramite usb oppure tasto rosso add url? per aggiornamenti automatici è consigliabile la seconda opzione . tk
Allo stato attuale (con ultimo fw) solo tramite usb.
corvo18 ha scritto:
Flox.sat ha scritto: 6 anni ragazzi qualche novità per EPG su WebTv sarebbe davvero la ciliegina sulla torta.
Nessuna.
ciao corvo il file m3u ha gli epg e quando trasformo il file in WebTv List il decoder edision non mi riconosce il file come posso procedere? alla eliminazione degli epg?
epg non funziona su iptv..
Ho preso il fle m3u che dici tu, l'ho convertito
in webtv list con Amiko hd ip editor 1.9 e l'ho
mandato al decoder..guarda il risultato
Immagine

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]