Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Fw + Liste canali Edision Piccollo 3in1 FEBBRAIO 2023 (versione firmware 2486 del 04/07/2020)

Backup PICCOLLO 3in1 13
Favoriti -TOP ITALIA Sat.technology-HD-TIVUSAT-SSR/SRG-CYFRA-POLSAT-ADULTI

Backup PICCOLLO 3in1 13-19
Favoriti -TOP ITALIA Sat.technology-HD-TIVUSAT-SSR/SRG-CYFRA-POLSAT-ADULTI-SKY DE-ORF-AUSTRIASAT-DIGITAL+-DIGITAAL NL


Dopo l'aggiornamento settare il codice parental control
Menù-Sistema-Protezione minori-0000-Blocco canale su ACCESO-Exit


Per installare il backup: Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLO 3in1.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Software+bootlader .....Start...OK

Per installare la lista canali:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Settings .....Start...OK

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Immagine

Sito Ufficiale: https://goo.gl/tgMSHC

Versione: FEBBRAIO 2023

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: LISTE CANALI+FW EDISION PICCOLLO 3in1 FEBBRAIO 2023
Modificato 72 volte da corvo18 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Salve, sono nuovo nel forum, possiedo un decoder Edision Piccollo 3 in 1, al quale ho effettuato l'aggiornamento del firmware e della lista canali di maggio 2022, ho seguito quello che stava scritto nel topic di corvo18, ho formattato una chiavetta fat32, incollato il file "backup PICCOLLO 3in1 13-19+DTT Sat.technology.abs" ed effettuato poi l'aggiornamento software + bootloader, dopo essersi riavviato ho effettuato poi l'aggiornamento su "settings" per poter installare la lista canali, infine sono andato anche nel parental control ed impostato blocco canale su acceso, però purtroppo non riesco a vedere ancora nulla di nulla, nemmeno la tv/radio funziona ... qualcuno potrebbe suggerirmi cosa fare o come procedere esattamente per vedere i canali o se ho mancato qualche passaggio ?

Alcune informazioni aggiuntive:
  • Il decoder è sempre stato collegato con un cavo ethernet
  • Non ho una tessera tivùsat
  • Non so se devo effettuare un installazione satellitare dei canali e come farla
@Antonio Sasso hai fatto tutto perfettamente da quello che leggo ma nelle informazioni aggiuntive risiede il "problema " , vi ricordo che un FW ed una lista canali di per se non figurano e non rappresentano alcun "mezzo" o "tramite" al fine della "decrittazione" dei canali, un Firmware è un sistema operativo che gestisce il device ed una lista canali è un insieme ordinato di parametri di sintonizzazione :
Il decoder è sempre stato collegato con un cavo ethernet
ok va bene può esserti utile

Non ho una tessera tivùsat
questo è l'errore i canali SAT al 99% ormai sono tutti criptati e la tessera inserita lato corretto è indispensabile


Non so se devo effettuare un installazione satellitare dei canali e come farla
Di quale installazioni satellitare parli non ho capito. Aver fatto la procedura descritta da @corvo18 installando FW+lista è sufficiente al buon esito , previo uso di tessera card per l'accesso condizionato ai canali.
Salve...ho aggiornato con quest'ultimo aggiornamento ma ho un problema con il parental control...
non avendo momentaneamente disponibile il telecomando ho notato che non riesco a inserire i numeri con solo i tasti sul frontale del decoder, mentre per aggiornarlo sono stati sufficienti ...solo esclusivamente usando il telecomando ci si riesce?
grazie
ok grazie ...vedrò di rimediarne uno....eventualmente cosa succede se per ora non inserisco il parental control ?
no no nessuna scheda per adulti... voglio usare la cam con la sua scheda orf e il lettore card per la card tv sat
salve sono in possesso di un decoder edision 3 in 1al momento dell'accensione sul dispay e uscita la scritta ..ash e rimane cosi qlc mi sa dire cosa fare grazie...

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]