Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho un problema con il mio decoder. L'ho acquistato con softaware e lista canali, poi ha iniziato a non vedersi più e pochi mesi fa l'ho aggiornato con una lista canali scaricata da questo forum (si é aggiornato anche il software). Si vedevano i canali di cui avevo bisogno, tipo quelli della Mediaset visto che nella zona in cui abito non prende il segnale del digitale terrestre e riesco a vederli solo grazie a questo decoder. Pochi giorni fa l'ho aggiornato nuovamente visto che non si vedeva più Mediaset, ma purtroppo non si vede più niente adesso, ogni canale mi dice "nessun segnale".
Non so come poter risolvere questo problema, anche perché non mi intendo per niente di questo argomento, vi sarei molto grata se potreste aiutarmi. Grazie
mandrache10 ha scritto:Salve a tutti, ho un problema con il mio decoder. L'ho acquistato con softaware e lista canali, poi ha iniziato a non vedersi più e pochi mesi fa l'ho aggiornato con una lista canali scaricata da questo forum (si é aggiornato anche il software). Si vedevano i canali di cui avevo bisogno, tipo quelli della Mediaset visto che nella zona in cui abito non prende il segnale del digitale terrestre e riesco a vederli solo grazie a questo decoder. Pochi giorni fa l'ho aggiornato nuovamente visto che non si vedeva più Mediaset, ma purtroppo non si vede più niente adesso, ogni canale mi dice "nessun segnale".
Non so come poter risolvere questo problema, anche perché non mi intendo per niente di questo argomento, vi sarei molto grata se potreste aiutarmi. Grazie
Non hai segnale dalla parabola, sicuramente hai un Lnb Scr.
Da menù,installazione, seleziona Lnb da universale a unicable.
Una volta avuto il segnale hai la visione dei soli canali in chiaro.
Grazie per la risposta, ho provato a fare così ma ancora dice "nessun segnale". Non riesco a capire perché da un momento all'altro é sparito il segnale!
mandrache10 ha scritto:Grazie per la risposta, ho provato a fare così ma ancora dice "nessun segnale". Non riesco a capire perché da un momento all'altro é sparito il segnale!
Controlla parabola/Lnb/cavo
Salve, ho fatto controllare il cavo e il tecnico mi ha risolto un problema che c'era. Ora ho aggiornato la lista canali e non mi dice più ''nessun segnale'', ma ''canale criptato'' quando vado a mettere i canali mediaset. Invece i canali rai si vedono tutti. A cosa può essere dovuto? Grazie.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]