Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
liccio87 ha scritto:Salve non conosco bene il procedimento io ho un edision picollo 3in1 prima vedevo i canali web tv ora dopo qualche mese quando vado su i canali mi dice connect failed ho scaricato la lista canali da voi fornita ma ho paura di fare qualche guaio potreste seguirmi passo x passo per rivedere la mia web tv sul pic.3in1 ne sarei molto grato

Messaggio aggiunto 1 ora 13 minuti 16 secondi:
Salve non conosco bene il procedimento io ho un edision picollo 3in1 prima vedevo i canali web tv ora dopo qualche mese quando vado su i canali mi dice connect failed ho scaricato la lista canali da voi fornita ma ho paura di fare qualche guaio potreste seguirmi passo x passo per rivedere la mia web tv sul pic.3in1 ne sarei molto grato
La lista+ fw emu da noi fornita è relativa ai canali satellite/terrestre.
Per quanto riguarda l'app web tv, il fw Emu ha una lista di canali iptv free autoaggiornante.
Entri in web tv e premi 2 volte il tasto rosso
buonasera a tutti una informazione su webtv ,,,,sull ultimo aggiornamento 2265 e uscita l opzione EPG WEBTV M3U qualcuno sa come funziona....sarei interessato a vedere l epg sull iptv
thomasse67 ha scritto:buonasera a tutti una informazione su webtv ,,,,sull ultimo aggiornamento 2265 e uscita l opzione EPG WEBTV M3U qualcuno sa come funziona....sarei interessato a vedere l epg sull iptv
Noo, il tasto epg devi premere per caricare il file
non ho capito......corvo 18...volevo sapere se e possibile visualizzare l epg su iptv .......so che per caricare il file e il tasto bianco.....ora co l opzione epg webtv.m3u ...il file da caricare e sempre di testo oppure e un altro
thomasse67 ha scritto:non ho capito......corvo 18...volevo sapere se e possibile visualizzare l epg su iptv .......so che per caricare il file e il tasto bianco.....ora co l opzione epg webtv.m3u ...il file da caricare e sempre di testo oppure e un altro
Non è possibile avere epg.
il file da caricare è sempre il solito ma rinominato webtv.m3u
corvo18 ha scritto:
liccio87 ha scritto:Salve non conosco bene il procedimento io ho un edision picollo 3in1 prima vedevo i canali web tv ora dopo qualche mese quando vado su i canali mi dice connect failed ho scaricato la lista canali da voi fornita ma ho paura di fare qualche guaio potreste seguirmi passo x passo per rivedere la mia web tv sul pic.3in1 ne sarei molto grato

Messaggio aggiunto 1 ora 13 minuti 16 secondi:
Salve non conosco bene il procedimento io ho un edision picollo 3in1 prima vedevo i canali web tv ora dopo qualche mese quando vado su i canali mi dice connect failed ho scaricato la lista canali da voi fornita ma ho paura di fare qualche guaio potreste seguirmi passo x passo per rivedere la mia web tv sul pic.3in1 ne sarei molto grato
La lista+ fw emu da noi fornita è relativa ai canali satellite/terrestre.
Per quanto riguarda l'app web tv, il fw Emu ha una lista di canali iptv free autoaggiornante.
Entri in web tv e premi 2 volte il tasto rosso
Ciao corvo come faccio a far diventare il mio file wetlist.txt aggiornante? cioè ci sta modo di usare la stessa funzione per due volte tasto rosso per aggiornare la mia lista canali? grazie ;)
pulcinella ha scritto:
corvo18 ha scritto:
liccio87 ha scritto:Salve non conosco bene il procedimento io ho un edision picollo 3in1 prima vedevo i canali web tv ora dopo qualche mese quando vado su i canali mi dice connect failed ho scaricato la lista canali da voi fornita ma ho paura di fare qualche guaio potreste seguirmi passo x passo per rivedere la mia web tv sul pic.3in1 ne sarei molto grato

Messaggio aggiunto 1 ora 13 minuti 16 secondi:
Salve non conosco bene il procedimento io ho un edision picollo 3in1 prima vedevo i canali web tv ora dopo qualche mese quando vado su i canali mi dice connect failed ho scaricato la lista canali da voi fornita ma ho paura di fare qualche guaio potreste seguirmi passo x passo per rivedere la mia web tv sul pic.3in1 ne sarei molto grato
La lista+ fw emu da noi fornita è relativa ai canali satellite/terrestre.
Per quanto riguarda l'app web tv, il fw Emu ha una lista di canali iptv free autoaggiornante.
Entri in web tv e premi 2 volte il tasto rosso
Ciao corvo come faccio a far diventare il mio file wetlist.txt aggiornante? cioè ci sta modo di usare la stessa funzione per due volte tasto rosso per aggiornare la mia lista canali? grazie ;)
Ciao.
Non funziona il file webtvlist autoaggiornante.
Io l'ho visto personalmente aggiornarlo dove il primo canale si chiamava

----AGIORNAMENTO---

bastava cliccarci sopra, e come per magia si aggiornava tutta la lista canali.. ma come si fa?? :cr1:
pulcinella ha scritto:Io l'ho visto personalmente aggiornarlo dove il primo canale si chiamava

----AGIORNAMENTO---

bastava cliccarci sopra, e come per magia si aggiornava tutta la lista canali.. ma come si fa?? :cr1:
Ne abbiamo già parlato, dopo che fa l'aggiornamento sparisce la prima voce ---AGGIORNAMENTO--- e non puoi più aggiornare la lista
Ciao Corvo, puoi aiutarmi, devo inserire la lista canali webtv list dentro il mio edision piccolo ma non so come fare, lasciarmi una guida passo passo ti ringrazio infinitamente !!!
giovanniriccard ha scritto: 6 anni Ciao Corvo, puoi aiutarmi, devo inserire la lista canali webtv list dentro il mio edision piccolo ma non so come fare, lasciarmi una guida passo passo ti ringrazio infinitamente !!!
L'ho scritto più volte...

menu-web tv- premi tasto rosso
scrivi il link (con webtvlist) e salvi con tasto rosso
Grazie Corvo per avermi risposto, un ultima cosa, scrivo l'url di webtv list giusto ?
Poi la vecchia lista va via da solo, è quella che vado ad aggiungere dove la trovo ?
Grazie mille del aiuto !!!!
corvo18 ha scritto: 6 anni
giovanniriccard ha scritto: 6 anni Ciao Corvo, puoi aiutarmi, devo inserire la lista canali webtv list dentro il mio edision piccolo ma non so come fare, lasciarmi una guida passo passo ti ringrazio infinitamente !!!
L'ho scritto più volte...

menu-web tv- premi tasto rosso
scrivi il link (con webtvlist) e salvi con tasto rosso
Ciao Corvo, ho fatto come mi hai detto, però l'url non ci entra tutto, per via dei caratteri limitati, come faccio ? Bisogna convertire l'url ? Non so cosa fare ....
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]