Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho scaricato oggi l'ultimo update + liste LISTE CANALI+FW EDISION PICCOLLO 3in1 FEBBRAIO 2023 (questo per la preciasione) di EDISION PICCOLLO 3in1 ma ho notato che ci sono solo i canali italiani ovvero i 106 principali, ma non quelli regionali in questo caso io essendo della Campania mi servirebbero dei canali che ci sono solo in questa regione es. PIU'ENNE canale regionale dove trasmettono varie fiction.
Come posso aggiungere questi canali ? Qualcuno sa come farlo?
Allora questo decoder me l'hanno regalato da pochi giorni e sinceramente non ci capisco piu' di tanto ho solo fatto una domanda se era possibile fare questa cosa,comunque ho risolto ho effettuato una scansione manuale e mi ha trovato tutti i canali che mi servivano grazie lo stesso per l'aiuto e buon proseguimento ;-)
Ma infatti siamo qui per aiutare non per dare "imobccatine" senza spiegare !!! Come noti nella mia risposta ti ho anche spiegato il perchè !! Il principio cardine che muove il sito e la nostra idea nel crearlo insieme al mio amico @ManuTEK e poi tutti coloro si sono uniti ( vedi l'ottimo @corvo18 , @clouditaly e tanti altri ) fu quello di fare informazione e dare il top per gli utenti che sarebbero venuti qui da noi!!
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]