Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti ho sbagliato ad installare la lista canali sul mio piccolino 3in1 led ho installato la lista del optimuss ed il decoder si avvia ma il telecomando non funziona come posso updare visto che non a porta rs232 grazie a tutti
mgita1976 ha scritto:salve a tutti ho sbagliato ad installare la lista canali sul mio piccolino 3in1 led ho installato la lista del optimuss ed il decoder si avvia ma il telecomando non funziona come posso updare visto che non a porta rs232 grazie a tutti
Non essendoci la porta dovresti chiedere al rivenditore
ti ringrazio per la risposta ma visto che sono all'inizio volevo chiederti se è possibile fw + lista sono 4 versione posso inserire una qualsiasi oppure devo provare quale è la funzionante?
Grazie

 Messaggio del moderatore 

@Esposito Gennaro visto che non hai letto il regolamento ( eppure in fase di iscrizione è bello lampante!! ), vedi di andargli a dare una lettura che sei fuori come un "balcone d'inverno" :-o :-/ :-D Cerchiamo di rispettare le regole.... aRGOMENTO ALTAMENTE FUORI regolamento !!!! saluti SAT.technology STAFF

chiedo scusa, ma visto che si parla di studio credevo fosse materia di studio.

Ha scritto dopo 11 minuti 10 secondi:
ho letto nuovamente il forum e chiedo scusa dell'argomento trattato
@Esposito Gennaro quella "locuzione" " per studio" è una vecchia ed arcaica maniera per aggirare gli "ostacoli" e qui non facciamo corse campestri od altro, solo tecnica !!! :-D Mi fa piacere del ravvedimento, cordialmente saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]