Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Vorrei sapere se questo decoder è compatibile con la scheda Tivùsat e come impostare i canali. Ho provato a fare la sintonizzazione ma pare che non la legga perchè mi trova solo canali a pagamento. GRAZIE
alex messo malex ha scritto: 6 anni Haimè ho provato mi fa vedere qualche canale rai ma non quelli hd e quelli mediaset nessuno. Ho l'ultimo firmware del produttore rilasciato a Giugno.
Con il fw del produttore non lo vedrai mai tivusat, o gli mandi il fw emu o il backup consigliato
sopra
Un dubbio lo avevo. Comunque ho messo il firmware presente nei download e funziona tutto benissimo l'unica cosa è che manca canale 5hd e poi una cosa fastidiosissima che non dipende ovviamente dal firmware "moddato", è l'assenza dell'epg sulla web tv :bored:
alex messo malex ha scritto: 6 anni Un dubbio lo avevo. Comunque ho messo il firmware presente nei download e funziona tutto benissimo l'unica cosa è che manca canale 5hd e poi una cosa fastidiosissima che non dipende ovviamente dal firmware "moddato", è l'assenza dell'epg sulla web tv :bored:
Se hai scaricato e mandato il backup presente in download, canale5HD lo trovi in terrestre o nel gruppo favoriti...corvo18
Per epg in webtv...impossibile
Scusate se cambio argomento, ma non volevo riesumare un topic vecchio, ho preso ieri un piccollo 3 in 1 plus, sono riuscito a fargli usare solo hotbird invece di astra, 1600 canali che dovrò mettere in ordine, ma il problema è la scheda tvsat, funzionante e attivata non viene riconosciuta, ho letto bisogna mettere un fw esterno, lo trovo nella sezione dei download il 2286 oppure è un altro? grazie
LexBll ha scritto: 6 anni Scusate se cambio argomento, ma non volevo riesumare un topic vecchio, ho preso ieri un piccollo 3 in 1 plus, sono riuscito a fargli usare solo hotbird invece di astra, 1600 canali che dovrò mettere in ordine, ma il problema è la scheda tvsat, funzionante e attivata non viene riconosciuta, ho letto bisogna mettere un fw esterno, lo trovo nella sezione dei download il 2286 oppure è un altro? grazie
Va bene il 2286 in sezione
LexBll ha scritto: 6 anni metto su usb in rar e poi da decoder installa in automatico?
Estrarre e copiare il file .abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder,
andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare....Software+bootlader
Dopo avvii la ricerca dei canali
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa, mi hanno fatto comprare il decoder edision piccollo 3in1 LED ************************************************, mi chiedevo se potevo estrarre questa lista dal decoder (senza che si cancellino i canali dal mio decoder) e trasferirla su una penna usb ed inserirla in un altro decoder edision piccollo, e possibile fare tutto ciò? Grazie ;-) :-D :-) @corvo18

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

@Ogemell1926 evitiamo queste specificità ********* !!! prego !!! Lo vogliamo leggere il regolamento ???? Sono 2 soli giorni che ti sei registrato e siamo alla seconda volta che ti devo "redarguire" !!! eheh daii please!!! Alla prossima la mia pazienza e tolleranza...incominciano a vacillare :x . Lo dico per il tuo bene, non perchè mi piace dare contro!! Perchè qui siamo in pubblico !!! Parli di cose fuori dalle regole senza renderti conto !!! A casa tua, giustamente fai come vuoi e ti prendi le tue responsabilità , non siamo qui a sindacare e/o puntare il dito sulle tue scelte ma qui a casa nostra devi seguire le regole nostre !!! Spero di essere stato cristallino e chiaro per il proseguo.
Cordialmente SAt.tehcnology STAFF.

@Ogemell1926 ma difatti se leggi ho lasciato la parte "coerente" alle regole!!! Se tu ti metti a sventolare cose non da regolamento come minimo devo intervenire !!! A noi non interessa e non è nostro compito sindacare cosa fate a casa vostra!! Mi interessa della salute del sito e della vostra nel momento in cui lo "calcate" , spero di aver spiegato bene la questione.
Detto questo vedrai che appena possibile otterrai risposta. Credo che facendo un backup ( dump ) del tuo modello e flashandolo sul nuovo potrai clonarlo ed ottenere il tuo risultato sperato. Ma sappi che non credo sia una cosa conveniente l'uso che ne potresti fare sarebbe cmq "alternato" o il tuo decoder , o il modello dove ci riporti le stesse cose!! Per cui se l'intesa era la contemporaneità diffido che possa essere una operazione "fuibile" e di utilità!! Saluti.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]